Aggiornato il: 13 giugno 2021

ChatRandom

Sito link: https://www.chatrandom.com

The Ultimate Chatrandom Review - Dovresti partecipare?

Vai a pro e contro

chatrandom principale

Sviluppato nel 2011, Chatrandom è facilmente salito ai preferiti in termini di cam per adulti e siti di chat di sesso. Quello era il momento in cui sia Chatroulette che Omegle esistevano già da un po 'di tempo. Quindi, per sopravvivere all'industria competitiva ed essere conosciuto tra gli altri, Chatrandom ha sviluppato caratteristiche uniche e mai viste prima. Ma ovviamente deriva dallo stesso concetto di altri: connettere estranei da tutto il mondo.

Chatrandom.com è un sito di chat per adulti con ottime funzionalità e molti utenti grazie alla sua popolarità. Rispetto ad altri siti, non troverai mai la stessa pubblicità di Chatrandom poiché hanno già stabilito il loro nome nel settore e molte persone lo conoscono così com'è. È una delle scelte migliori per i giovani che vogliono incontrare nuove conoscenze e incontri. La maggior parte dei siti di webcam che abbiamo oggi sono bombardati da annunci pop-up e per alcuni diventa pericoloso con i minori che si uniscono al carrozzone. Alcuni di questi siti Web sono disorganizzati e non si arriva dove si desidera attraverso di essi. Fortunatamente, Chatrandom non è neanche lontanamente vicino a quei siti deludenti.

Quindi, in questa recensione, ti aiuteremo a conoscere meglio Chatrandom. Discuteremo a fondo tutto su di esso; le informazioni accurate che otterrai leggendo questo articolo ti saranno di grande aiuto per decidere se vuoi provare Chatrandom. Continua a leggere e scopri quanto è buono un sito; questo potrebbe essere il tuo passo per incontrare il prossimo incontro o l'amore della tua vita.

Dovrei registrarmi su Chatrandom?

registro casuale

Per goderti le fantastiche funzionalità offerte da Chatrandom, puoi semplicemente visitare il loro sito web e anche senza un account, puoi comunque utilizzare alcune funzionalità come le chat room. Esistono diverse chat room e puoi sceglierne una a seconda del tipo di persone che desideri incontrare. Per quanto riguarda la registrazione, è necessaria solo se desideri aggiornare la tua iscrizione e pagarla. Quando aggiorni il tuo account, avrai il potere di godere dei vantaggi e dei vantaggi che sono inesistenti per gli utenti gratuiti. Alcune delle funzionalità di cui possono godere solo i membri paganti sono le seguenti: controllare il sesso del tuo compagno di chat, sbloccare tutti i paesi con utenti registrati, rimuovere tutti gli annunci e la possibilità di avere il tuo badge di chat VIP.


Gli utenti hanno due opzioni per registrarsi con successo per un account: possono fornire un indirizzo e-mail valido o semplicemente collegare i loro account Facebook o Google+. Per l'opzione email, nominerai la tua password univoca e Chatrandom ti invierà un link per verificare il tuo account. Una volta che hai finito, puoi già iniziare a parlare con altre persone. Devi solo verificare il tuo account e utilizzare immediatamente le funzionalità di Chatrandom per parlare con nuove persone. Se scegli di collegare il tuo account di social media, sarai in grado di saltare il processo di verifica e chattare immediatamente con gli altri. Sebbene per i siti di incontri, non consigliamo di collegare i tuoi account per motivi di sicurezza.

Parliamo della sicurezza di ChatRandom

Chatrandom è stato costantemente in cima alle classifiche dei migliori siti di incontri e incontri. Ma, a differenza degli altrettanto famosi Omegle e Chatroulette, Chatrandom non è severo riguardo all'età dei propri utenti. Quindi, ciò significherebbe che probabilmente puoi avere la possibilità di chattare con un minore a tua insaputa. Ma ovviamente, il sito non tollera attività illegali, quindi non ci sono contenuti sessualmente espliciti da nessuna parte in questo sito.


Quindi, in linea con Chatrandom che non ha limiti di età, ricordano anche agli utenti che non saranno ritenuti responsabili per eventuali incidenti spiacevoli che potrebbero accadere mentre si trovano sulla loro piattaforma. È un promemoria che gli utenti dovrebbero rimanere al sicuro e vigili tutto il tempo per la loro protezione. Ma su una nota positiva, Chatrandom monitora tutte le conversazioni sul proprio sito, anche se come molti hanno notato, c'è solo una piccola azione per la protezione degli utenti. Potevano solo fare tanto quanto alla chiusura dell'account e alle rimozioni postali, nonché alla comunicazione con le autorità superiori.


Considerando che il sito Web non ha una registrazione come prerequisito, è una buona piattaforma per creare nuove connessioni ma essendo un sito per adulti che è, la maggior parte delle persone qui ha intenzioni indecenti. Gli utenti hanno riferito che alcuni compagni di chat hanno smascherato parti intime o continuano ad avviare conversazioni sporche, e questo non va bene per i più giovani. I predatori di bambini possono facilmente utilizzare questa piattaforma online gratuita per trarre vantaggio da menti curiose e innocenti. Se mai ti imbatti in tali scenari, devi segnalare il tuo compagno di chat il prima possibile.

Modi per contattare su Chatrandom

connettersi tramite chatrandom

Chatrandom offers a lot of features for communication. You can use cam-to-cam online chats and this is used widely by many people. These chat features are categorized into four types:

  • CHAT RANDOM - Qui è dove puoi chattare con un perfetto sconosciuto da qualsiasi parte del mondo. Potete anche vedervi tramite chat webcam. Puoi utilizzare filtri per categorie specifiche come sesso e posizione, soprattutto se hai un abbonamento aggiornato. Questa categoria ha anche il maggior numero di utenti.
  • CHATROOM - Qui puoi scegliere chi e come vorresti chattare con altre persone. Puoi scegliere qualsiasi chat room in cui desideri entrare, che di solito viene raggruppata in base ai tuoi interessi. È anche disponibile nelle chat video in modo da poter trovare chat room per categorie come single, gay, studenti, chat amichevoli, chat di solo testo o chat di sole ragazze.
  • CHATTA GAY - Questo si rivolge a tutti gli utenti gay e bisessuali di tutto il mondo e per quelle persone che la pensano allo stesso modo che sono aperte a incontrarli. Puoi goderti sia la chat di solo testo che la chat con webcam tramite servizi di streaming video.
  • CAM4 VIDEO CHAT - Qui è dove puoi chattare con 4 utenti casuali contemporaneamente utilizzando la struttura di chat video molto personale di Chatrandom. Ogni "gruppo" ha la propria chat e puoi anche connetterti con chiunque di loro su una chat separata. Devi solo fare clic su un pulsante per passare al prossimo sconosciuto con cui puoi connetterti.

Numero e struttura dei membri di ChatRandom.com

utenti casuali

Prima di iniziare a utilizzare Chatrandom, o qualsiasi piattaforma di incontri per quella materia, dovresti saperlo ci sono più di 5 milioni di account registrati tutto il mondo. Tra questi enormi numeri di utenti, circa 35K-100K utenti accedono ai propri account su base giornaliera. Sebbene non ci siano dati sulla distribuzione di genere per gli utenti nel sito, è già lecito ritenere che il rapporto sarebbe probabilmente più o meno uguale, quindi puoi trovare qualcuno con cui parlare qui.


Per quanto riguarda le preferenze sessuali, inoltre, non esiste una cifra specifica relativa al numero di utenti e ai loro orientamenti sessuali. Chatrandom offre una chat room che si rivolge a chiunque faccia parte della comunità LGBT + e accolgono chiunque indipendentemente dalla propria sessualità. Per quanto riguarda la razza e l'etnia, puoi dire che Chatrandom ha utenti diversi poiché è disponibile da tutto il mondo. Ovunque tu sia, molto probabilmente sarai in grado di trovare altri utenti dello stesso paese o anche della tua stessa città.


Secondo i dati demografici del sito, India e Italia sono i paesi leader con il maggior numero di utenti, con una quota di pubblico superiore all'11%. Seguono USA e Germania rispettivamente con il 10. *% E l'8.1%. Dal momento che Chatrandom è disponibile in tutto il mondo, ti trovi in ​​una comunità molto diversificata e contribuisce anche a questo fatto è il suo sistema che non richiede che ti registri in anticipo per utilizzare i suoi servizi. Quindi puoi dire che le persone qui di solito vanno e vengono.

Politiche sui prezzi di Chatrandom

prezzi casuali

Sebbene il prezzo per l'abbonamento premium sia leggermente alto, dovresti controllare le differenze tra quello e l'abbonamento gratuito.
Se ti registri a Chatrandom, ti viene immediatamente concesso un abbonamento standard che è gratuito al 100%. Puoi chattare con qualsiasi sconosciuto casuale, puoi partecipare a chat room e chat video. Ricorda che anche gli utenti non registrati hanno accesso a tali funzionalità. Anche se la maggior parte di questi vantaggi sono bloccati dai termini di pagamento, Chatrandom offre ancora molto a tutti. Quindi, puoi ancora trovare appuntamenti casuali senza nemmeno spendere un solo centesimo. Probabilmente l'unico svantaggio di avere un abbonamento gratuito è dover gestire annunci di terze parti. Diventa fonte di distrazione per l'intera esperienza. Quindi, possiamo dire che è un prezzo che paghi in cambio del non pagare nulla per le funzionalità che usi.


Se scegli di aggiornare il tuo abbonamento e pagare un po ', avrai la libertà di scegliere qualsiasi chatroom che ti piace. È possibile utilizzare anche filtri relativi a sesso e posizione. Ti viene anche fornito un badge VIP e la possibilità di annullare o riconnetterti con un utente precedente con cui eri in grado di chattare. E, naturalmente, la cosa migliore è che ottieni un'esperienza senza interruzioni e senza distrazioni meno le fastidiose pubblicità.

Chatrandom.com Design e usabilità

usabilità casuale

Il sito web di Chatrandom è costruito bene ed è molto facile da usare. Le pagine del sito sono facili da navigare e ha semplici icone di pulsanti e caratteri di parole facili da leggere. Puoi anche scegliere tra più di 20 opzioni di lingua e dispone di opzioni di ricerca rapida che ti aiuteranno a connetterti con altri utenti in tutto il mondo. Anche la sua funzione webcam funziona bene. Dopo aver fatto clic su Start, vedrai immediatamente il sito alla ricerca di un altro utente online in modo da poter iniziare a chattare tra loro e anche la webcam del tuo computer o laptop sarà abilitata. Una finestra pop-up ti chiederà il permesso di accedere alle funzioni della webcam e del microfono. Tuttavia, hai ancora l'opzione per disattivare lo streaming video se non ti senti ancora a tuo agio. Tutto sul sito web funziona bene e velocemente, quindi non dovrai preoccuparti di lag e connessioni lente.

Per quanto riguarda il design e l'estetica del sito Web, Chatrandom si assicura che colpiscano perfettamente quelle aree e allo stesso tempo, mantenendo tutto facile da usare in modo che gli utenti non abbiano difficoltà a navigare nel sito. Nonostante la sua natura di piattaforma di incontri, hanno optato per tavolozze di colori blu e bianco, a differenza della maggior parte dei siti di incontri che utilizzano colori più scuri come il nero e il rosso.

La loro scelta di colori lo rende molto pulito, professionale e invitante. È composto anche da caratteri grandi e facili da leggere. Nel complesso, il sito Web è progettato bene in modo che sia piacevole per gli occhi e la sua interfaccia è minimalista e piuttosto semplice. Non troverai alcun disordine o aree non organizzate nel loro sito poiché tutto è comodamente posizionato in modo che gli utenti troveranno facilmente qualsiasi pulsante o opzione stiano cercando.


Una considerazione utile e di buon senso da parte di Chatrandom è come hanno a piccola sezione "Aiuto" in fondo alla loro pagina. In caso di problemi durante l'utilizzo del sito Web, è sufficiente consultare e controllare questa sezione prima di procedere per contattare il loro supporto clienti. Offrono anche suggerimenti sulla sicurezza online in modo da poter evitare i truffatori online. Se sei nuovo nel sito Web e nel mondo degli appuntamenti online, in generale, ti suggeriamo di leggerlo.


Uno svantaggio che abbiamo già affermato in precedenza è la loro pubblicità. Diventa fastidioso soprattutto se sei un utente gratuito. Per alcuni, potrebbe essere fastidioso, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Non sono collocati in luoghi che disturbano la tua esperienza, ma piuttosto sono collocati in spazi vuoti. Inoltre, la maggior parte dei loro annunci non hanno un aspetto invadente e non attirano l'attenzione, quindi stai certo che puoi ancora guardare e concentrarti su tutto ciò che conta. Se sei un utente abituale di Chatrandom, a un certo punto ti abituerai agli annunci e non ti accorgerai nemmeno che sono lì.

Cancellazione dell'account e cancellazione dell'abbonamento su ChatRandom

Puoi annullare le tue iscrizioni premium visitando la pagina di eliminazione dell'account. Se lo fai, devi ricordare che non sarai rimborsato per il tempo rimanente che hai fino al prossimo ciclo di fatturazione. Quindi, se vuoi annullare, puoi scegliere di continuare fino al prossimo in modo da poterlo ancora utilizzare per un po 'e non sarà sprecato. I rimborsi saranno disponibili solo ad alcune condizioni.

Ma la cosa brutta qui è che il sito web non fornisce parametri chiari riguardo a tali condizioni, quindi possiamo semplicemente presumere che il rimborso sarà basato solo sulla discrezione di Chatrandom.
Se vuoi eliminare il tuo account, devi solo andare alla scheda Il mio account. Da lì, troverai l'opzione per eliminare il tuo account, quindi se fai clic su di esso, riceverai un'e-mail di conferma relativa alla cancellazione dell'account. Una volta eliminato il tuo account, non sarai più in grado di recuperare l'azione.

App mobile per Chatrandom.com

app chatrandom

Chatrandom è disponibile per il download tramite l'app mobile ma solo per gli utenti Android. Puoi ottenerlo dal Google Play Store senza alcun costo. L'app mobile è un'opzione più comoda ma, a differenza delle versioni desktop e del sito Web, dovrai registrarti per poter chattare con altre persone. Tutto è ancora gratuito anche con l'app mobile a meno che, ovviamente, non si desideri aggiornare il proprio account. A parte la necessità di registrazione, tutto sulla versione del sito web si trova anche sull'app mobile. Anche il design dell'app mobile è adatto alle funzionalità di chat video e vengono presi in considerazione anche piccoli dettagli come tavolozza dei colori, pulsanti icona o caratteri di testo per aiutare gli utenti a vivere appieno la loro esperienza Chatrandom.

Domande frequenti su ChatRandom

Cos'è Chatrandom?

È un sito di chat video online che si rivolge a persone che vogliono incontrare estranei da tutto il mondo

Chatrandom è disponibile su un'app mobile?

Yes, it has a mobile app available for Android users and you can download it for free.

La registrazione è gratuita?

Sì, puoi unirti e chattare con sconosciuti casuali anche senza registrarti per un account e tutto è gratuito. Ti iscriverai solo quando vorrai aggiornare il tuo abbonamento a premium.

Chatrandom è disponibile in molti paesi?

Sì, è possibile accedere al sito Web in più di 180 paesi, quindi puoi dire che è disponibile ovunque.

Chi usa Chatrandom?

Poiché il sito web si rivolge a un pubblico molto diversificato, gli estranei che vogliono parlare e incontrare altre persone da qualsiasi parte del mondo sono i benvenuti qui. È possibile conoscere solo il sesso e l'ubicazione; se vuoi conoscere qualcuno a un livello molto più profondo, dovrai chiedere personalmente poiché il sito promuove l'anonimato e valorizza la privacy di ogni utente.

Posso segnalare gli utenti?

Sì, puoi segnalare qualcuno con cui stai chattando. Devi avere un motivo valido per cui stai segnalando l'utente perché in caso contrario, il tuo account potrebbe essere chiuso. Puoi anche inviare un messaggio all'assistenza clienti per eventuali reclami e suggerimenti poiché sono sempre disponibili ad aiutarti.

Chatrandom ha un limite di età per gli utenti?

You have to be at least XNUMX years old to be able to use this online chat platform.

Le funzionalità della versione desktop sono le stesse dell'app mobile?

Yes, everything you can find on the website is also available and still the same on the mobile app.

Di cosa ho bisogno per registrare un account?

Avrai solo bisogno di un indirizzo email valido oppure avrai anche la possibilità di accedere tramite account FB o Google+

Posso ancora usare Chatrandom senza una webcam?

Sebbene lo scopo principale del sito sia fornire a tutti un'esperienza di chat video completa, sei comunque libero di utilizzare chat di solo testo senza bisogno di webcam.

Posso rimuovere il mio account?

Puoi eliminare il tuo account in modo permanente semplicemente premendo il pulsante Elimina nella scheda Account personale. Riceverai quindi un'e-mail per confermare che il tuo account è stato eliminato.

Pro e contro di ChatRandom:

PRO:

  • PROS
  • Registrazione gratuita
  • Membri diversi di diversi paesi
  • Le chat room sono disponibili anche senza registrarsi
  • Migliaia di sconosciuti casuali con cui puoi chattare
  • Gli utenti possono accedere tramite FB o Google
  • Ha un processo di verifica e-mail
  • Molte funzioni utili
  • Bella estetica e sito web piacevoli alla vista
  • Gli utenti possono utilizzare le funzionalità anche senza un account
  • Il processo di registrazione semplice e veloce

CONS:

  • Potrebbe essere usato per la pesca al gatto o per richieste indecenti
  • L'applicazione mobile è disponibile solo per gli utenti Android
  • Gli utenti di età pari o superiore a 13 anni possono iniziare a utilizzare il sito in modo che possano essere esposti a nudità

Conclusione

Chatrandom has come a long way since it started, and now it has climbed up to the ranks of essendo una delle piattaforme di chat video casuali online più popolari esistenti. Con molti utenti online in qualsiasi momento della giornata, sarai intrattenuto e potrai incontrare estranei che la pensano allo stesso modo ogni volta che accedi. Per quanto riguarda le sue funzionalità, offre opzioni di chat versatili che di solito non sono offerte da altri siti. La sua funzione di video roulette viene eseguita su una piattaforma software solida e affidabile, quindi non devi preoccuparti di essere disconnesso durante una conversazione. Anche le molte opzioni che offrono sono fantastiche poiché gli utenti possono scegliere specificamente con quale tipo di persone potrebbero interagire. Dal momento che possono scegliere tra chat di solo testo o chat video, vengono fornite molte opzioni per godersi ulteriormente la loro esperienza Chatrandom.
Con tutte queste cose sopra indicate, possiamo davvero consigliare di provare Chatrandom.

Sebbene alcune funzionalità mancanti avrebbero dovuto essere disponibili nella maggior parte dei siti Web, la cosa migliore è che puoi accedere alla chat e utilizzare le sue funzionalità gratuitamente e questo è qualcosa che non puoi sempre vedere da nessuna parte. Le loro funzioni di matchmaking e chat funzionano bene proprio come i suoi principali concorrenti, Omegle e Chatroulette. Sebbene la sua app mobile sia disponibile solo per gli utenti Android, è già una grande impresa portare quella comodità nel palmo della tua mano. Tutto questo per 0 dollari. Sembra fantastico, vero? Così vieni e visita Chatrandom.com, provalo e potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Scorrere fino a Top