Aggiornato il: 13 giugno 2021

Camversità

e le sue 12 alternative di siti webcam

URL: https://www.camversity.com

Mostra 12 siti di cam / chat di sesso dal vivo alternativi per Camversity.com

camversità principale

Beh, forse la cosa migliore che il 2020 ci ha regalato è stata la chiusura: stare a letto tutto il giorno senza lavoro o scuola e semplicemente rilassarci tutto il giorno ... Non è il massimo?

Beh, forse la cosa migliore che il 2020 ci ha regalato è stata la chiusura: stare a letto tutto il giorno senza lavoro o scuola e semplicemente rilassarci tutto il giorno ... Non è il massimo?

Con tutti i mesi in cui sei stato a casa, so che hai avuto (non solo una sbirciatina) ma hai letteralmente scovato tutti i siti di chat webcam per adulti che Internet può offrire. Forse quel tuo culo arrapato non è ancora soddisfatto di tutte le visualizzazioni che hai avuto sul monitor, e forse vuoi ancora un po 'di azione. 
È esattamente così che Camversity può aiutarti.

Ma prima di spargere la mia diffusione sui migliori siti Web di chat di nudo qui, diamo una rapida lista di controllo su ciò che devi avere prima di avere la mente a bocca aperta, virtualmente.

Comprendi che questi siti sono aziende e si alimentano di denaro per correre, quindi se vuoi vedere quella modella dai grossi seni e chattare con lei in privato, devi prima mostrare la tua brillante carta di credito prima di mostrarle il tuo grande amico laggiù. Il prossimo è preparare la tastiera, la fotocamera ad alta definizione e il microfono. Guarda che funzionano perfettamente, specialmente la tua fotocamera se vuoi spiare o essere su una cam-to-cam con quei bellissimi modelli. E non dimenticare il tuo lubrificante preferito, una scatola di fazzoletti e una PORTA BLOCCATA: l'ultima è la più importante di tutte. Se questo controlla la tua lista, allora sei pronto per andare nel paese delle meraviglie, piccola.

Se sei pronto, allora approfondiamo. I 12 migliori siti di chat di sesso dal vivo simili a Camversity.com. Qui in questo elenco ci sono i siti più votati che puoi trovare in rete. Questi siti hanno la migliore qualità di ragazze, con una vasta gamma di competenze, nazionalità e stravaganza. Tutto quello che devi fare è sederti e scorrere verso il basso e farlo scopare.

12 siti di chat di sesso dal vivo come Camversity.com:

# 1 - Streamate.com

Streamate

Sì. Uno dei re nel settore delle chat / webcam nude ha sede a Seattle, Washington. È in circolazione da vent'anni e questo la dice lunga sul sito. Voglio dire, offrono un rimborso del 10%, semplicemente rimanendo fedeli a loro. Hanno una delle più grandi webcam live 24 ore su 20,000 da tutto il mondo e altri XNUMX siti come YouPorn, RedTube e altre principali destinazioni di traffico fanno ancora riferimento Streamate.com per il contenuto. Forse ti stai chiedendo cosa diavolo c'è di così buono in Streamate? Bene, lascia che ti dica che Streamate ha uno dei siti più user-friendly che ci siano. Faccio clic sul sito, premo invio e boom! Eccolo: una miriade di belle donne in tutto il mondo. Questi modelli hanno "descrizioni" come quanto fanno pagare e i Mi piace etichettati sulle loro scatole durante lo streaming LIVE. Tutti questi modelli utilizzano una webcam HD e l'immagine che appare sul mio schermo è così nitida e chiara che garantisce quasi un'erezione istantanea. E per migliorare l'esperienza, il sito offre ai suoi utenti una comunicazione bidirezionale gratuita e senza restrizioni con la modella quando è in uno spettacolo pubblico. 

Potresti chiedere, questo sito farà piangere il mio portafoglio per la disperazione? Beh, dipende da quanto vuoi spendere. Posso sicuramente dire che Streamate è molto in anticipo su ciò che stai pagando. Ogni spettacolo privato inizia a 99 centesimi e non ti addebiterà nulla a meno che tu non vada a quegli spettacoli chiaramente contrassegnati. Qualunque sia l'importo che ho accettato di pagare, si rifletterà discretamente sull'estratto conto della mia carta di credito. Il sito mi invia anche e-mail per riassumere i miei totali per gli spettacoli per chiarire ad entrambe le parti.

PRO:

  • Ha molti bellissimi modelli tra cui scegliere disponibili 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX
  • Interfaccia user-friendly
  • Molto trasparente su ciò per cui paghi
  • Meno costoso rispetto ad altri siti di webcam per adulti

CONS:

  • Un'app mobile non è immediatamente disponibile

# 2 - LiveJasmin.com

LiveJasmin a casa

Uno dei migliori siti per una webcam per adulti è in questo settore da anni. Recentemente è stato ricostruito per un servizio migliore, e hanno fatto proprio questo e altro ancora. Tornando di nuovo online con un tema audacemente rosso e nero, il sito emana un concetto elegante ma potente che è sovrapposto a immagini più chiare dell'acqua delle loro bellissime modelle da tutto il mondo. Non più solo semplici miniature, ma una foto ad alta risoluzione che la modella sceglie se stessa (o se stesso) per far sapere ai membri di cosa è fatta. Questo mi ha decisamente reso la navigazione più facile. Il sito ha tonnellate di immagini cattive, oltre a video, senza alcuna censura. Posso scegliere tra oltre 24,000 modelli in streaming live sulle loro telecamere HD. È disponibile anche una funzione cam-to-cam, in cui io e la modella possiamo vederci per un'esperienza più intima. La barra laterale della categoria aiuta a cercare il modello perfetto con cui preferisco chattare e magari entrare in una conversazione privata. Le immagini dei modelli hanno alcune icone sul lato del collegamento di streaming. Questa icona è un collegamento al suo bio-like in cosa si trova, cosa la eccita e cosa può fare per te. Questo può anche avere il suo collegamento video e altre gallerie di immagini a cui puoi accedere con una certa tariffa, ovviamente. Livejasmin garantisce che tutti i loro spettacoli o trasmissioni siano in diretta e non preregistrati.

Se vuoi accedere a più di questo sito, ti suggerisco di diventare un membro. La registrazione è un gioco da ragazzi e non ci sono verifiche e-mail o altri dettagli personali da compilare. Solo una brillante carta di credito ti farà bene con LiveJasmin. Non devi preoccuparti perché LiveJasmin è un sito affidabile e possono essere affidati i dati della tua carta di credito. Le tariffe per LiveJasmin possono davvero farti sanguinare, devo ammetterlo. Questo sito è di ottima qualità, così come tutti i suoi modelli. Lo streaming di nudi dal vivo qui funziona sempre senza intoppi con la massima risoluzione per il nostro divertimento e soddisfazione, e non sorprende che possano far pagare molto per quelli. 

PRO:

  • I modelli hanno gallerie e video preregistrati a cui è possibile accedere sui loro profili
  • Offre un'opzione cam-to-cam completa di audio che aumenta la soddisfazione e l'esperienza dei membri
  • Ha una risoluzione di immagini e video di alta qualità
  • Sicurezza rigorosa

CONS:

  •  non c'è molta roba gratis da godere
  • un po 'caro

# 3 - ImLive.com

imlive home

Se ti stai ancora chiedendo dove andare per trovare una nicchia più ampia per i tuoi feticci, allora ImLive è il sito che fa per te. Vantando una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere: ragazze e ragazzi che si esibiscono da soli per coppie o persone transessuali, questo sito sarà ora il tuo nuovo rifugio.

ImLive è una chat webcam per adulti con iscrizione gratuita che ha accesso a oltre 10,000 bellissimi host. Ancora indeciso su chi scegliere? Quindi fare clic sul pulsante di ricerca e scorrere le categorie. Filtra per età, tipo di corporatura, etnia o anche per le dimensioni del culo. Sono sicuro che sarai in grado di trovare qualcuno che vuoi invogliare.

La bellezza di ImLive sono le caratteristiche dei suoi siti. Qui, gli artisti sono chiamati "Host" e puoi guardarli dal vivo o dai loro video passati. Gli host hanno ora le loro serie di video, quindi non perderai mai più nessuno spettacolo dal vivo. Ovviamente ci sono teaser gratuiti ma sappiamo tutti che ci sono cose migliori di quelle gratuite, giusto?

Se guardare i video precedenti non fa per te, allora forse gli spettacoli di vibratori e gli spettacoli di caramelle sono ciò che ti eccita. ImLive vuole darti il ​​controllo e, con i crediti giusti, puoi decidere quanto sarà duro e lungo quel dildo e far urlare di gioia il tuo ospite mentre sale e scende su quella cosa vibrante. Per renderlo ancora più emozionante, puoi invitare altri host a partecipare alla festa e avere il miglior rapporto a tre che tu abbia mai avuto virtualmente.

E infine, la caratteristica infallibile di tutti: il pulsante antipanico. Questo è certamente unico per il sito ImLive. Un pulsante antipanico rosso situato sul lato destro dello schermo ti salverà il culo dall'umiliazione se mai qualcuno ti si avvicina con un'erezione. Il pulsante ti indirizza a un sito sicuro, ingannando tutti tranne il tuo cazzo.

Il prezzo dell'abbonamento a ImLive è abbastanza ragionevole per tutte quelle fighe che vuoi vedere e le tette che vorresti tanto toccare. Quello che ImLive vuole è massimizzare l'esperienza di ogni membro e penso che stiano andando bene in quel reparto.

PRO:

  • Lo strumento di ricerca è di grande aiuto per trovare l'host più attraente per te e guardarlo dal vivo
  • Può guardare i video registrati dal tuo host preferito
  • I membri hanno il controllo dei vibratori degli host
  • Disponibile in diverse lingue
  • Ha un utile pulsante antipanico per tutti quei manichini là fuori.

CONS:

  • Alcuni host sono troppo cari

# 4 - Cams.com

cams.com

Cams.com è un ottimo sito per coloro che desiderano una più ampia varietà di esperienze con la webcam. Tutte le donne seducenti di Cams.com possono farti impazzire temporaneamente mentre eseguono i tuoi trucchi più sporchi e le fantasie più oscure proprio di fronte a te. Ha uno dei siti più interattivi nella chat webcam per adulti. In cambio dell'acquisto di gettoni, la modella può giocare con i suoi giocattoli che controlli e tutte le sue reazioni vengono visualizzate nel video privato in diretta. Con gli spettacoli Connexion, d'altra parte, puoi acquistare un giocattolo che è anche collegato al tuo modello ed entrambi potete avere la stessa esperienza sessuale di vita quasi reale. Quale modo migliore per spendere i tuoi soldi eh?

Questo è ciò che un abbonamento premium può offrire a coloro che si nascondono su Cams.com. Oltre ai modelli femminili, ci sono anche modelli maschili e trans con cui puoi chattare: usa la barra laterale e scorri verso il basso finché non ottieni ciò che ti fa sentire bene. La parte migliore dell'essere un membro premium? Puoi parlare con pornostar della vita reale come Kendra Sunderland, Alessia XO e molte altre solo per elencarne alcune. Sì, può darti una corsa per i tuoi soldi, ma pensa solo al numero di contenuti che ricevi quando ti iscrivi a Cams. com.

PRO:

  • I membri a pagamento possono ordinare spettacoli privati
  • Ha il controllo dei giocattoli delle ragazze
  • Può guardare i video visti di recente

CONS:

  • Devi essere un membro per accedere alle gallerie fotografiche e guardare gli spettacoli registrati
  • I membri non possono interagire con gli altri membri

# 5 - CamSoda.com

camsoda casa

Potresti aver sentito parlare di quella "Jerk Shirt" che è diventata virale sui social media. Abbastanza divertente, non credi? E per il caso di Camsoda, ha funzionato proprio come un fascino. È una stampa gratuita istantanea per il loro sito di chat webcam per adulti appena lanciato.

Per raggiungere quelle belle e ricche fighe, in pratica devi iscriverti e poi voilà! Centinaia di miniature di belle ragazze che si masturbano, si spogliano e scopano sono a portata di clic. Ma prima di mungerti a secco, vai prima alla loro barra di scorrimento e trova le prestazioni perfette che desideri. Alcune categorie come gli spettacoli di Spy ti danno la sensazione di guardare segretamente la ragazza, facendo le sue faccende quotidiane con molta cattiveria. C'è anche una funzione cam-to-cam, quelle che amerai di più, ma devi essere disposto a scambiare quella passione in alcuni token. Non preoccuparti perché Camsoda è un sito sicuro sia per te che per i modelli. Se non sei soddisfatto, sono abbastanza disposti a fare un rimborso, ma con cam star come kenziedawton, kendallk e malibubomb tornando su questo sito, lo considereresti ancora?

Inoltre puoi seguire questi modelli sul loro IG, Twitter o piattaforme SnapChat.

Forse una cosa negativa che posso dire di Camsoda è il tempo di caricamento. A volte il sito è troppo occupato e lo streaming viene ritardato, ma a parte questo, tutte le fighe qui sembrano fantastiche.

PRO:

  • Gli utenti possono seguire i modelli sui social media
  • Molto facile da usare e ha etichette chiare su ogni miniatura
  • Ci sono funzionalità gratuite

CONS:

  • Sciame di annunci quando sei un membro di base
  • Ha un tempo di caricamento lento (probabilmente a seconda della velocità di connessione).

# 6 - Stripchat.com

Stripchat Home

Uno dei migliori siti in cui sono le ragazze più calde e arrapate qui a Stripchat. Se ti stai preparando per una sega, sii pronto perché queste ragazze stanno solo aspettando che tu controlli loro ei loro giocattoli.

Non è necessario registrarsi per guardare gli spettacoli ma per poter interagire con la tua modella lussuriosa. Devi condividere monete ed essere un membro.

Per un'esperienza migliore, Stripchat offre un menu di mancia in cui ogni modello può eseguire azioni diverse con un numero corrispondente di gettoni. Ad esempio, puoi far sculacciare una ragazza per cinquanta gettoni, capito? Adesso qui fa più caldo. Questi modelli hanno giocattoli con loro e, inclinandoli di una certa quantità, questi giocattoli possono vibrare a frequenze basse o alte e di durata diversa. Immagina di venire entrambi allo stesso tempo ...

Non sei ancora soddisfatto? Quindi vai alla pagina gratuita e scegli gli spettacoli a cui vuoi partecipare: ci sono cinque categorie tra cui scegliere. Finché avrai i gettoni, avrai il potere di far implorare quelle ragazze per il tuo cazzo duro come una roccia.

PRO:

  • Possibilità di controllare il vibratore all'interno del modello
  • Ha uno spettacolo di spie dove puoi guardare una chat privata senza accedervi
  • Nessun annuncio
  • Un sacco di ragazze sexy in cam

CONS:

  • Per interagire con le modelle devi pagare

# 7 - Chaturbate.com

Chaturbate

Ora per quanto riguarda Chaturbate, questo sito di webcam è considerato una delle "creme of the crop" per questo settore. Vantare centinaia di ragazze calde e professionali in tutto il mondo in streaming dal vivo farà tremare di gioia qualsiasi cazzo. Lascia che sia chiaro, chaturbate non è un sito porno, questo è un sito di cam erotiche dal vivo. E la modella e i membri possono trasmettere in streaming da soli ed essere le prossime famose pornostar se lo desiderano. Curioso di vedere di più? Quindi registrati e diventa un membro grigio. Questo colore ti dà diritto a chattare con le modelle nei loro spettacoli, ma non aspettarti che facciano la tua richiesta. Ma, se davvero, disperatamente vuoi la loro attenzione, allora acquista i pacchetti di token del sito e cambierà immediatamente il tuo colore grigio e visualizzerà il tuo nome e la tua icona di chat di colore diverso, segnalando il modello che sei ora caricato.

Le tariffe per Chaturbate sono un po 'complicate perché i modelli qui preferiscono le mance di gruppo piuttosto che la chat privata 1 contro 1. Nella mia esperienza, ho speso da $ 2.00 a $ 4.50 al minuto per spettacoli di cam erotiche dal vivo pagabili con la loro valuta simbolica. Ci sono ancora spettacoli di chat privati ​​se sei un tipo geloso. Basta fare una richiesta al tuo modello preferito e attendere che ti accetti o rifiuti. Fai solo attenzione che questi spettacoli sono un po 'costosi degli spettacoli pubblici. La maggior parte dei prezzi qui parte da $ 4.00 al minuto dal 10% delle ragazze con le migliori prestazioni dei siti. Non è un brutto affare considerando che Chaturbate ha molte ragazze disposte a sporcarsi e giocare con i loro giocattoli.

Un altro motivo per cui chaturbate è popolare tra il pubblico adulto è il suo obiettivo di migliorare sempre il sito, l'esperienza sessuale per essere sempre soddisfacente. Quando fai clic sul sito ora, vedrai alcune categorie che attiveranno tutti i pervertiti che hai. Chaturbate ha i suoi programmi in cam in primo piano che si rivolgono a uomini, donne, coppie o trans che fanno sesso hardcore per la tua visione. Ha anche una telecamera spia che ti fa sentire un guardone con un cazzo duro. 


# 8 - Flirt4free.com

flirt4free

Sogni l'esclusività in una marea di siti di webcam gratuiti al giorno d'oggi? Allora meglio controlla flirt4free.com.

Sì, il sito è costoso, ma ciò che ottieni è un'esperienza sessuale di prim'ordine fatta in modo sicuro e privato. Avendo un'interfaccia come Streamate, aspettati un'interfaccia utente pulita con risoluzioni più chiare per la tua soddisfazione di visualizzazione. Il sito ha un'etichetta chiara su ciò per cui stai pagando e quanto è. Ci sono oltre 800 modelli maschili e femminili caldi qui, tutti possono essere cercati in una directory organizzata in cui puoi classificare per altezza, peso o anche per nome.

Flirt4free offre un abbonamento di prova gratuito, quindi sentiti libero di annullare l'abbonamento se trovi questo sito insoddisfacente (cosa che indubbiamente penso così). La fatturazione è anche così discreta che nessuno penserebbe che provenga da un sito per adulti quando appare sull'estratto conto della carta. Questo sito offre anche una funzione di chat gratuita che puoi usare per "flirtare" con le modelle ma se scegli di avere uno spettacolo in privato, devi sborsare alcuni crediti ed essere un membro. Inoltre, aspettati che tutti i modelli abbiano uno streaming video di alta qualità perché flirt4free offre solo il meglio per i membri.

PRO:

  • Il sito è sempre in aggiornamento per la qualità
  • Abbonamento di prova gratuito
  • Ha modelli live e offline
  • Avvisa il membro quando un modello preferito inizia uno spettacolo
  • Può guadagnare soldi come modello

CONS:

  • Devi pagare per avere le cose buone

# 9 - MyFreeCams.com

myfreecams

Essendo uno dei più vecchi siti di webcam gratuite, MyFreeCams è ancora attivo ed è un ottimo contendente per altri nuovi siti di chat webcam gratuiti là fuori. È sorprendente vedere che il layout di MyFreeCams è stato lo stesso dopo tutti questi anni: la classica homepage con bordo verde è ancora lì. L'avatar delle modelle viene visualizzato sulla sinistra mentre la barra di scorrimento può ora essere personalizzata.  

Poiché MyFreeCams è un sito basato su chat freemium, ci sarebbero servizi gratuiti come entrare in una chat room e parlare con le modelle. Puoi anche accedere ai profili delle tue modelle preferite e ricevere una notifica quando compaiono online e fanno spettacoli. Tuttavia, essere un membro Premium avrebbe i suoi vantaggi come l'accesso illimitato alle funzionalità del sito. Alcune di queste funzionalità sono la visualizzazione della galleria privata di un modello o lo spettacolo TruePrivate in cui nessun altro membro può spiarti. Tutte queste visualizzazioni private che hai avuto sono registrate e possono essere visualizzate gratuitamente nel tuo archivio. Puoi anche guadagnare punti come ricompensa per la spesa di gettoni sul sito. I punti guadagnati possono aprire nuove opzioni e funzionalità disponibili sul sito. Nel complesso, MyFreeCams è sempre lo stesso di prima, con solo alcuni piccoli miglioramenti.

PRO:

  • Molti modelli caldi tra cui scegliere
  • Dispone di un sistema di sicurezza affidabile

CONS:

  • Manca una varietà di modelli

# 10 - LivePrivates.com

LivePrivates

Liveprivates è ancora oggi un ottimo sito di chat webcam. Ottimo per coloro che vogliono rimanere con un budget limitato, questo sito offre una varietà di donne senza farti sanguinare. Viene caricato con una quantità di audio e video di alta qualità che puoi goderti. Come in MyFreeCams, puoi sfogliare i profili completi dei modelli e aggiungerli all'elenco dei preferiti. Anche chattare con le modelle è gratuito ma, ovviamente, ci sono cose che richiedono alcuni gettoni per sbloccarsi. Il sito presenta anche spettacoli Cam to cam e spettacoli di vibratori per la soddisfazione dei suoi membri, ma ricorda che questi sono spettacoli basati su token. Anche la mancia di gruppo è incoraggiata con LivePrivates ma, a differenza di altri siti, LivePrivates si concentra maggiormente sugli spettacoli privati ​​one-to-one, quindi aspettati azioni meno elettrizzanti durante la visione pubblica.

Per quanto riguarda l'interfaccia, LivePrivates ha optato per le immagini a blocchi dei loro modelli per una navigazione più veloce ed essere più user-friendly. Le tariffe qui sono abbastanza ragionevoli: la maggior parte degli spettacoli parte da $ 2.50 a $ 4.00 al minuto, ma non ci sono molti modelli americani qui rispetto ad altri siti.

PRO:

  • Ha un gran numero di ragazze calde
  • Prezzi ragionevoli ed equi
  • Gli utenti possono inviare regali ed emoji nelle chat

CONS:

  • Non molte ragazze che parlano inglese

# 11 - Xlovecam.com

Xlovecam principale

Xlovecam ha un sacco di belle donne bellissime che amano mostrare i loro corpi sexy (e abilità) nel mondo online. Questo è un altro ottimo sito per le persone che vogliono avere una grande esperienza sessuale online e le modelle qui sono sotto una fascia di gusti molto più ampia come MILF, gay, lesbiche e transessuali.

Questo sito vizia non solo i membri premium ma anche gli ospiti e puoi goderti il ​​meglio che Xlovecam può offrire.

Vero, XloveCam è ancora un sito di chat web freemiume per entrare, devi solo digitare un indirizzo email e fare clic su registrati. Non c'è ancora bisogno di quella carta di plastica: ci sono omaggi che puoi segnare all'interno del sito senza strisciare ancora quella cosa.

La chat room gratuita di XloveCam è dove puoi trovare donne calde e belle con cui parlare, guardare le modelle e lasciarti coccolare. La maggior parte dei modelli parla inglese e proveniva da diverse parti d'Europa. Ovviamente, non c'è ancora molto che puoi fare con lei a meno che tu non abbia eseguito l'upgrade a un account premium. E il nudo pubblico gratuito mostra che queste modelle danno possono davvero farti battere il cuore. Per la qualità video, la maggior parte dei modelli ora utilizza videocamere HD per i propri flussi. Questo ha anche una funzione di zoom avanti e indietro in modo da poter giocare con lo schermo come preferisci.

L'interfaccia del sito è facile da navigare e la barra di ricerca è molto organizzata. Ci sono menu mobili comodamente posizionati intorno alla sezione del modello che facilitano la ricerca del tuo tipo di modello. Il sito ha anche un ottimo supporto clienti e un'elaborata sezione FAQ solo per rispondere ad alcune domande che potresti avere. 

PRO:

  • Vantaggi
  • I modelli hanno un aspetto decisamente europeo
  • Una grande funzione di ricerca
  • Visualizzazioni gratuite di chat di nudo
  • Registrazione gratuita

CONS:

  • Gli spettacoli pubblici sono solo per eccitazione ma non per soddisfazione
  • Questo sito deve essere aggiornato per essere più intuitivo

# 12 - BongaCams.com

filtro bongacam

Suona un po 'diverso? Beh, forse non molto. Bonga cams sono anche popolari tra gli utenti di chat web e si rivolgono principalmente agli utenti russi e dell'Europa orientale. L'interfaccia non è così facile da usare come quelle negli Stati Uniti e non è molto organizzata. Ma il sito è ancora unico e ha un suo fascino, quindi impariamo a conoscerlo di più.

Il sito è gestito da Camfuze, quindi entrambi i siti tendono ad avere la stessa interfaccia utente. Sinceramente, le Bonga Cam sono difficili da navigare e molto confuse a causa del suo modo non organizzato di classificare le ragazze. Anche la registrazione è gratuita per questo sito, ma i token devono ancora essere acquistati se vuoi qualcosa di più caldo e sporco di quanto farebbero le ragazze. Il sito ha un'atmosfera da Chaturbate anche se non è quasi così buono. I prezzi sono paragonabili ad altri siti di chat web e tendono ad essere nella fascia più bassa dello spettro. I modelli qui sono sexy e hot ma un numero di 250 è ancora piccolo e potresti finire per voler cercare di più su altri siti. I pagamenti qui sono sicuri e costano in sterline, amico.

Nel complesso, Bonga Cams potrebbe essere la tua tazza di tè se vivi nella parte occidentale del mondo. Questo sito potrebbe offrirti ragazze che hanno più equilibrio ma tendono ad essere fredde (a meno che tu non sia un membro pagante).

PRO:

  • Prezzi ragionevoli per gli spettacoli
  • Ha lo streaming mobile
  • Le ragazze calde stanno aspettando che tu parli con loro

CONS:

  • I modelli sono freddi per gli utenti non premium.

Giudizio

Tutti i siti citati sono siti di chat con webcam gratuiti. Tutti hanno funzioni di registrazione e chat gratuite, sebbene la maggior parte dei siti necessiti di pagamenti per accedere ai loro spettacoli premium. Tutti ospitano belle ragazze e la maggior parte dei tuoi feticci. Dipende solo dalle preferenze e dal prezzo.

Per la mia raccomandazione, suggerirò questi tre migliori siti che ti divertirai di più:

#1 LiveJasmin - uno dei migliori siti che ci siano. L'interfaccia pulita e la non divulgazione dei dettagli di pagamento rendono questo sito adorabile

#2 Io sono vivo - proprio come LiveJasmin, ci sono spettacoli di nudo gratuiti qui che possono soddisfare il tuo desiderio anche se non sei un membro premium. Devi solo trovare lo spettacolo giusto.

#3 XloveCam.com - Altre ragazze sexy che aspettano di essere parlate. Non ha un prezzo elevato e ha una buona interfaccia utente.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Scorrere fino a Top