Aggiornato il: 3 agosto 2021

Backpage - & TOP 16 alternative a Backpage.com (per il 2021)

Registrati su L'alternativa numero 1 di Backpage - AdultFriendFinder.com. E scopare con delle ragazze vere!

Mostra 16 alternative per Backpage.com

Quando Backpage è stato chiuso, molte persone sono state devastate. It era uno dei siti web preferiti al mondo per gli annunci economici per adulti. Il sito web era diventato il sito di riferimento per le persone in cerca di incontri casuali.

La prostituzione non è legale in vari luoghi del mondo. Poiché Backpage veniva utilizzato come mezzo per pubblicizzare servizi legati al sesso, il sito Web è stato chiuso per consentire ai proprietari di non avere problemi con la legge.

Ma il più grande vantaggio di Backpage era che aiutava a connettere le persone che potevano essere interessate alle sessioni di collegamento. Ti connetteva a persone che la pensavano allo stesso modo che erano interessate a un tipo di relazione "senza vincoli". Io stesso stavo usando Backpage per molto tempo ed è stato lì che ho incontrato alcuni dei partner di collegamento più memorabili che ho avuto.

Ora che Backpage non è disponibile, sono abbastanza sicuro che molte persone hanno setacciato la rete alla ricerca della migliore alternativa. Ho svolto il lavoro "sgradevole" per te e ho creato un elenco di siti Web che credo sarebbero un'ottima alternativa a Backpage.com.

I primi 16 siti alternativi per Backpage.com

1. LocalXList

home page di localxlist Localxlist potrebbe essere un servizio alternativo di backpage di prim'ordine che consente agli utenti di posizionare annunci personali senza problemi. è completamente gratuito e praticamente chiunque lo utilizzerà per inserire un annuncio, sfogliare gli elenchi e connettersi con i venditori. Il sito Web supporta una vasta gamma di servizi suddivisi in ben 10 categorie completamente diverse. Tuttavia, non supporta annunci per adulti, quindi se stai cercando di trovarlo, gli annunci non fanno per te. localxlist sono persino riconosciute come le più efficaci società per cui figurano dal Seattle Business Magazine per 5 anni consecutivi e una tra le 5000 aziende in più rapida crescita all'interno Il programma del sito web è piuttosto ordinato e pulito. Nella home page, vedrai tutti i servizi classificati in più classi, ad esempio Veicoli, Servizi, In affitto, Immobili e altri. seguirai le categorie, altrimenti puoi utilizzare la casella di ricerca per sollecitare l'elenco di prodotti o servizi specifici che stai cercando. Per utilizzare localxlist, desideri registrarti per un account gratuito, e questo è spesso obbligatorio per ogni utente e venditore. è una piattaforma completamente gratuita che supporterà alcune pubblicità industriali. Non preoccuparti per la privacy, perché non condivide alcuna informazione personale con il venditore finché non risolvi l'affare. Nel complesso, è una piattaforma davvero affidabile e presunta per coloro che stanno cercando di trovare alternative BACKPAGE più robuste.

2. Adult Friend Finder

AdultFriendFinderAdult Friend Finder lo è una delle app più famose al mondo per incontri o sesso occasionale, rendendola un'ottima alternativa a Backpage. Mi piace che questa piattaforma sia completamente priva di stigmatizzazione. È lì che ho incontrato persone che la pensano allo stesso modo e ho avuto la possibilità di uscire con alcune di loro. Inoltre, il processo di registrazione di un account è molto semplice. Devi solo specificare le tue preferenze e sei a posto!

3. Annunci classificati

immagine di ClassifiedAds.com Un'alternativa molto popolare a Backpage è ClassifiedAds. Qui puoi pubblicare tutti i tipi di annunci nelle categorie classificate. Se preferisci gli "Annunci personali" nella home page, troverai varie categorie tra cui appuntamenti casuali.

L'unico inconveniente è che la pubblicazione degli annunci con ClassifiedAds comporta molti passaggi che possono essere una seccatura per altre persone. Tuttavia, c'è un video tutorial per chiunque abbia bisogno di aiuto. Inoltre, ci sono molti annunci che spesso si confondono con gli elenchi di annunci.

Adult Friend Finder offre numerose opzioni per la ricerca di un potenziale partner, sia che tu abbia bisogno di una donna, un uomo, una coppia o forse qualcuno che potrebbe essere interessato a un rapporto a tre!

4. Facebook

Facebook Ovviamente tutti conoscono Facebook. E probabilmente è un po 'strano che sia su questa lista ma ... È il sito di social media più popolare al mondo. Sai che c'è una sezione del Marketplace su Facebook dove gli utenti possono acquistare o vendere prodotti?

Se hai già un account Facebook, puoi pubblicare i tuoi annunci nella sezione Marketplace. Poiché il sito di social media ha una buona base di utenti, troverai sicuramente qualcosa.

Inoltre, ci sono molti gruppi di appuntamenti se fai una semplice ricerca. Alcuni sono pubblici e alcuni sono chiusi. Ti suggerisco di provare entrambi.

5. Locanto.com

locanto Locanto è uno dei primi siti web che ho controllato dopo aver appreso che Backpage era chiuso. Questo sito web è stato fondato in Germania ed è ora disponibile in più di 60 paesi in tutto il mondo. Quello che mi piace di Locanto è che hanno molte categorie di annunci economici, tra cui mobili, automobili, immobili, lavori e altro ancora. Hanno anche un'app per utenti iPhone e Android.

Pubblicare annunci a Locanto è piuttosto semplice. Poiché hanno un'enorme base di utenti, ci sono buone probabilità che il tuo sito web raggiunga facilmente i tuoi consumatori target. In India, Locanto è diventato un mezzo popolare per gli annunci matrimoniali.

6. Craigslist

Craigslist Craigslist è noto per i suoi annunci personali, che credo sarebbe un'ottima alternativa a Backpage. In questa sezione troverai persone che pubblicizzano servizi per adulti. Sebbene il governo degli Stati Uniti lo abbia chiuso per promuovere la prostituzione, Craigslist è ancora un'ottima opzione se mantieni i tuoi annunci non così accattivanti.

Anche se Craigslist non funziona come un sito di appuntamenti dove puoi incontrare persone per qualche chiamata di bottino, è ancora un'ottima strada per pubblicare diversi tipi di annunci, che è l'essenza di Backpage.com.

Nella home page, scegli semplicemente una categoria per pubblicare il tuo annuncio. Se sei nuovo su Craigslist, ti suggerisco di fare riferimento ad alcuni dei link utili nella parte sinistra della home page dove troverai suggerimenti su come evitare truffe e altre transazioni fraudolente.

7. Ashley Madison

ashleymadisonAshley Madison è un famoso sito di incontri che si rivolge a persone sposate. Offrono la massima privacy e discrezione, motivo per cui le persone che vogliono imbrogliare con il marito o la moglie vengono qui per cercare un potenziale partner.

Non appena entri nel sito, sarai subito accolto da un messaggio che ti incoraggia ad avere una relazione perché la vita è breve. Ma c'è di più in Ashley Madison che essere una medium per gli imbroglioni. Ha milioni di utenti in tutto il mondo e alcuni sono single che amano la discrezione che offre il sito web.

Se odi la monotonia di dormire con la stessa persona più e più volte, allora vieni ad Ashley Madison per chattare con alcune persone avventurose che potrebbero essere disposte a concedersi un po 'di divertimento per adulti.

8. DoubleList.com

doublelist Un altro sito web che credo sarebbe un'ottima alternativa a Backpage.com è Double List. È un ottimo posto per appuntamenti, sesso occasionale o in cerca di amicizia.

L'app è applicabile anche a coloro che potrebbero essere interessati a relazioni omosessuali e a coloro che vogliono collegarsi con il sesso opposto. Double List offre intrattenimento a chiunque cerchi di entrare in contatto con qualcuno che potrebbe divertirsi un po 'per adulti!

Proprio come con gli altri siti di incontri, Double List ti permette di connetterti con gli utenti della tua zona. Ma quello che mi piace davvero di loro è che hanno trovato un modo per prevenire account e bot falsi. Pertanto, puoi evitare potenziali problemi e puoi semplicemente goderti l'incontro e il collegamento con persone reali.

Un'altra cosa che amo di Double List è che ha molte sottocategorie. Con questo enorme numero di categorie, sarai in grado di trovare facilmente la tua corrispondenza perfetta in pochissimo tempo!

9. Yumi App

app yumi Yumi è un altro ottimo sito Web per cercare un potenziale partner per il sesso occasionale. Le persone qui sono di mentalità molto aperta e ho persino incontrato alcune persone che offrono sesso a tre e avventure di una notte!

L'app ha un'interfaccia molto semplice quindi è abbastanza facile da usare. Può funziona sia per dispositivi Android che iPhone e ti connetterà a chiunque si trovi nella tua zona. Pertanto, c'è un potenziale che potresti collegare con la persona della porta accanto!

Se vuoi rimanere anonimo, Yumi ti darà la privacy che meriti. Non sei obbligato a fornire le tue informazioni personali e puoi persino nascondere il tuo volto sulla tua immagine del profilo!

10 Oodle

un sacco di annunci personali Disponibile nel Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda, Irlanda, Canada, Australia e India, Oodle è in qualche modo simile a Backpage, motivo per cui credo che sia una delle migliori alternative a Backpage.

Ma a differenza degli altri siti classificati, Oodle offre molte sottocategorie. Hanno una sezione per l'uomo che cerca una donna, l'uomo che cerca un altro uomo, l'uomo che cerca entrambi e molti altri! Oodle ha incluso anche categorie basate su abitudine, stato civile, religione, età, razza, ecc.

Ma quello che mi ha veramente sorpreso è la sua capacità di aiutarti a cercare le persone in base al loro aspetto fisico. Il sito web ha categorie per colore dei capelli, colore degli occhi, segni zodiacali e altro ancora!

11 OutPersonals.com

personali Se sei un uomo che cerca un uomo, Out Personals è un ottimo mezzo per te. In effetti, è famoso in tutto il mondo per essere una grande strada per coloro che sono alla ricerca di incontri gay e sesso. Il sito web ti metterà in contatto con qualcuno che potrebbe essere il tuo partner perfetto. È anche l'ideale per coloro che stanno ancora esplorando la loro sessualità e sono aperti a uscire con estranei.

Disponibile in tutto il mondo, Out Personals ha attualmente quasi 400,000 membri (almeno lo affermano). Oltre all'abbonamento classico, c'è anche un account premium in cui puoi godere di ulteriori vantaggi, come visualizzazioni espanse sul tuo profilo e la possibilità di guardare i video di alcuni dei membri più interessanti.

Adoro la comunità dalla mentalità aperta di Out Personals. Può aiutarti a realizzare le tue fantasie più strane. Il sito web cercherà anche i membri in base alla posizione. Questo ti aiuta a entrare in contatto con persone che condividono i tuoi stessi interessi e forse qualcuno che potrebbe essere aperto per un'avventura di una notte.

12 OkCupid

okcupidQuando si tratta dei migliori siti di incontri, OkCupid verrà molto probabilmente in cima alla lista. È possibile accedere a questa popolare app di matchmaking sul tuo smartphone o laptop. Ha quasi piattaforma simile a Tinder, ma credo che OkCupid sia molto meglio.

Quando ti registri per un account, ti verrà chiesto di creare un profilo e ciò include l'aggiunta di una biografia. Assicurati di aggiungere la tua foto più bella per attirare altri utenti. Una volta impostato il tuo account, puoi iniziare a navigare tra le centinaia di profili di potenziali partner nella tua zona.

13 LetGo.com

lascia andare LetGo è un ottimo sito Web di annunci economici che può rappresentare una buona alternativa a Backpage. Questo sito web è stato fondato dalla stessa persona che ha sviluppato OLX, che è un'altra buona alternativa a Backpage.

Let Go ha un'interfaccia utente fluida e semplice. Nella home page, troverai le principali categorie di annunci e più in basso, troverai elenchi di persone di vari prodotti o servizi. Se sei loggato, è possibile salvare il tuo annuncio.

Hai anche la possibilità di condividere il tuo annuncio su piattaforme di social media. Oltre al suo sito Web, Let Go ha anche un'app che può essere scaricata da Google Play Store e Apple Store.

14 Annunci personali lesbiche online

lesbicapersonalsonline LesbianPersonalsOnline.com, come suggerisce il nome, si rivolge alla comunità lesbica. Ha una piattaforma unica e amichevole dedicata alle donne che potrebbero essere interessate ad esplorare la loro sessualità e dedicarsi a incontri dello stesso sesso. Il sito web è perfetto per donne single, coppie lesbiche o anche coppie eterosessuali che potrebbero essere interessate a sperimentare qualche insolito divertimento sessuale.

Attualmente, Lesbian Personals Online ha milioni di utenti. Il sito web ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni di entrare in contatto con persone interessanti, sia che tu preferisca il sesso occasionale o qualcosa di più serio.

È una piattaforma gratuita che include anche funzionalità di chat e l'opportunità di inviare direttamente foto o video privati. Inoltre, il sito Web ti dà anche la possibilità di chattare con le ragazze attraverso una funzione webcam a due vie. Puoi anche condividere i profili dettagliati dei membri.

15 Tryst.link

collegamento di provaChe tu sia una donna, un maschio, una coppia, non binario o chiunque sia interessato a un po 'di divertimento per adulti. Tryst.link è un ottimo sito web da controllare. È dove puoi trovare potenziali partner per qualche intrattenimento o quelli che offrono servizi di escort.

Tryst è facile da usare. Digita semplicemente le parole chiave del particolare servizio che stai cercando o fai riferimento alla barra dei menu sulla home page. Puoi anche cercare in base alla tua posizione. È anche possibile cercare qualcuno in base all'etnia, all'età, all'altezza, al tipo di corpo, al colore dei capelli e altro ancora.

16 GumTree.com

albero della gomma GumTree è un'altra famosa piattaforma per annunci. È iniziato come un sito pubblicitario nel Regno Unito e alla fine è diventato un ottimo sito di annunci classificati che può adattarsi perfettamente a Backpage. Tuttavia, il sito web è più adatto a chi cerca automobili e proprietà immobiliari.

Pubblicare un annuncio su GumTree è gratuito ma solo se ti sei registrato per un account. Se non hai ancora un account, sei libero di navigare tra i vari prodotti che vengono elencati sul sito ogni singolo giorno. GumTree è un ottimo sito per pubblicare annunci ma io non consiglierei di pubblicare apertamente annunci come hai fatto in backpage perché potrebbe essere eliminato. Qui devi essere molto più basso profilo e attento.

Una Parola Finale

La chiusura di Backpage è stata inaspettata e "scioccante" per molti dei suoi utenti. Ma aveva anche un lato positivo: come puoi vedere, ha portato a molte ottime alternative per vedere la luce del giorno.
Come sempre, se hai buoni suggerimenti o esperienze con altri siti Web, ti invito a condividerlo nella sezione commenti qui sotto.

Subscribe
Notify of
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Michaelacere
Michaelacere
10 months ago

Hi, here as advised – i checked out a few of these sites, really great ones actually.

Scorrere fino a Top