Aggiornato il: 25 gennaio 2022

La recensione della Lega

& Top 12 siti di incontri per adulti Simile a theleague.com

Mostrami 12 alternative per Theleague.com

La Lega si unisce

Quindi sei qui e dal momento che sei qui per la recensione di TheLeague, forse hai notato che Tinder non è pieno di partner altrettanto appassionati, intellettuali e focalizzati sulla carriera come te, giusto? Allora sei arrivato nel posto giusto perché quando si tratta di trovare il partner "perfetto", TheLeague è un ottimo abbinamento per il lavoro.

URL ufficiale: https://www.theleague.com

I "prospetti" selezionati dai guru corrispondenti di TheLeague sono offerti ai membri in una selezione accuratamente curata. Non è il tipico sito di collegamento economico pieno di truffe, ma piuttosto un sito di matchmaking personalizzato per chiunque sia desideroso di abbandonare la fase del cazzo di amico. Quindi, ti darò un'analisi approfondita dell'app di TheLeague che copre tutti gli aspetti necessari per valutare, dalle caratteristiche, al design, ai servizi e ai pro e contro. A quel punto, sarai in grado di scoprire se questo servizio unico vale o meno l'hype.

TheLeague: sito esclusivo per le élite

TheLeague è un servizio di matchmaking d'élite e legittimo che promuove professionisti adulti orientati alla carriera, laboriosi ed entusiasti alla scoperta del partner dei loro sogni. Quindi, il pubblico di destinazione principale di questo servizio erano coloro che attribuivano un valore elevato all'abilità intellettuale e alle aspirazioni. Per la natura di questo sito, non sorprende che alcune persone possano essere scoraggiate dall'"esclusività" del sito, specialmente quelle che sperano in un marito o una moglie nel giro di pochi giorni.

Nonostante la natura intimidatoria del sito, TheLeague generalmente va ben oltre e mantiene il suo impegno a connettere le persone ben oltre i modi convenzionali. Un abbinamento simile a Tinder e uno scorrimento inutile non è la tazza di tè di tutti; ecco perché la funzione di corrispondenza di TheLeague lo rende più affidabile ed efficiente rispetto ad altre piattaforme di incontri. Immagina, con solo alcune informazioni personali di base, le tue possibilità quotidiane di successo sono semplicemente a portata di mano.

Come è nata TheLeague?

I matrimoni della Lega

Mentre lavorava in una nuova impresa leader, Amanda Bradford ha tentato di raccogliere $ 750 in finanziamenti per la sua ultima impresa. Fortunatamente, diversi finanziatori hanno espresso interesse a finanziare questa impresa e siamo fortunati a come è venuto fuori questo sito. Ora, TheLeague è stato riconosciuto come uno dei migliori servizi di matchmaking della nuova generazione.

Nel 2015, TheLeague ha iniziato a operare ed era attualmente disponibile in più luoghi in tutto il mondo. Amanda ha utilizzato i fondi per assumere più ingegneri, rafforzare la forza lavoro e introdurre l'app TheLeague in diversi paesi.

Lo scopo principale di TheLeague è costruire una piattaforma che riunisca gli scapoli e gli scapoli più affascinanti e affermati del mondo. In effetti, i loro designer e ideatori hanno immaginato un abbonamento più piccolo ed esclusivo rispetto all'app Tinder e ad altri siti di incontri.

Come usare TheLeague?

L'amore della Lega League

In mezzo a tutto il clamore e gli scandali, TheLeague mira a connettere professionisti incentrati sulla carriera con utenti che la pensano allo stesso modo. Queste persone non hanno il tempo di stare al passo con i single meno potenti; vogliono qualcuno motivato e desideroso come loro. In altre parole, cercano un partner che apprezzi il loro desiderio, dedizione, forza di carattere.

Prendendo in considerazione questi aspetti, TheLeague si è assicurata di progettare una piattaforma conveniente destinata al suo obiettivo. Ecco perché gli amministratori hanno imposto un processo estremamente rigoroso per abbinare persone ambiziose o forse anche partite molto più entusiaste. A causa di questo "processo", un minor numero di candidati può aderire a TheLeague seguendo il suo rigoroso sistema di screening, portando a un pool leggermente più piccolo di potenziali compagni.

In genere, intorno alle 5:00 del pomeriggio, TheLeague ti invierà ogni giorno potenziali partite. Tuttavia, il numero di corrispondenze che riceverai varierà a seconda delle caratteristiche specificate del tuo profilo e del tipo di abbonamento che acquisisci. Generalmente, gli utenti ospiti godranno di un massimo di tre potenziali partite al giorno, mentre essere membri offre circa 5-7 partite.

Migliora le tue partite su TheLeague

La partita di Lega

Inoltre, otterrai un numero inferiore di potenziali corrispondenze se sei incredibilmente particolare riguardo alle tue preferenze di abbinamento. Ad esempio, sei molto specifico riguardo al colore dei capelli, al livello di istruzione, ai premi, al campo di competenza e altro ancora. Quindi, se noti di avere meno di tre corrispondenze al giorno o fai fatica a trovarne di più, allora è meglio ampliare le tue preferenze di ricerca.

Se non ha funzionato, c'è un'altra opzione per promuovere il tuo account utilizzando la funzione BoostMyProfile. Con questo strumento, il tuo account sarà immediatamente visibile a cinquanta partite aggiuntive. Una volta che hai abbinato/amato altri utenti, entrambi gli utenti riceveranno un avviso e inizieranno subito il tuo viaggio negli appuntamenti con TheLeague!

La loro qualità dei membri

Il successo della Lega

Connettere le persone regolarmente e costruire amicizie è molto impegnativo nell'ambiente frenetico ed esigente di oggi. Non c'è da stupirsi che i siti di incontri online stiano attirando sempre più attenzione ogni singolo giorno. Certamente, non sono sorpreso che più persone siano curiose di TheLeague poiché ha affermazioni promettenti.

A differenza di Tinder o di altre piattaforme di incontri, TheLeague non è un posto dove incontrare i normali Jane e Joe. I single che sono "esigenti" sono generalmente incoraggiati e promossi dal sito poiché sono desiderosi di trovare corrispondenze promettenti o "di alto livello". Ciò significa che chiunque abbia un alto livello di istruzione o forse un amministratore delegato di un'azienda rientra in questa categoria.

Attualmente, la politica di lista d'attesa di TheLeague e il rigoroso processo di convalida possono essere alquanto irritanti. Sebbene allo stesso tempo, garantisce che solo i membri "migliori" e i partner più desiderabili in tutto il mondo siano sul sito. Per non parlare del fatto che non è più necessario setacciare centinaia di pagine del profilo alla ricerca di "segnali di avvertimento" per eliminare le corrispondenze sbagliate. Certamente, ogni scapolo e addio al nubilato in TheLeague è stato accuratamente controllato ed è generalmente eccellente.

Iscrizione su Theleague.com

TheLeague diventa membro

Nel momento in cui ho lanciato l'app, la mia impressione iniziale è stata che sembrava una versione snob di Tinder. Ma a differenza del sito popolare, questo è solo per le persone belle, ricche e potenti. Come previsto, ero onestamente curioso di sapere come funziona il sito, ma mi ci sono voluti un paio di giorni di riflessione prima di accettare finalmente di unirmi e fare un tentativo.

In generale, TheLeague è abbastanza semplice da usare e ti consente di caricare immagini di alta qualità. Inoltre, puoi mostrare i tuoi interessi e le cose che ami, come l'alpinismo o pranzare con i colleghi sul tuo profilo. In genere, è così che i membri evidenziano le loro caratteristiche e il loro stile di vita, invece di un mucchio di foto di feste o spiacevoli selfie nudi.

Inoltre, devi collegare il tuo LinkedIn e molti altri profili di social network. Potrebbe aiutarti ad aumentare la credibilità del tuo profilo poiché il sistema TheLeague genera rapidamente i tuoi risultati accademici e la tua storia lavorativa direttamente sul tuo account in modo che gli altri possano notare quanto sei intelligente e di successo. Ma come previsto, dopo aver terminato le informazioni sul mio account, sono stato inserito in una lista d'attesa e ho ricevuto una notifica che diceva che ero al 946,000° posto. Che delusione!

Sulla loro lista d'attesa

La community della Lega

Sfortunatamente, non puoi usare TheLeague subito dopo la registrazione. Un revisore approverà o rifiuterà la tua domanda a seguito di una valutazione approfondita delle tue qualifiche. In effetti, non ci sono scorciatoie qui; sia i non membri che gli utenti a pagamento passano attraverso la lista d'attesa moooolto lunga.

Ho anche chiesto a diversi membri di TheLeague e mi hanno detto che da qualche parte tra giorni, mesi o anche di più è il solito periodo di attesa prima che tu possa aspettarti una decisione. Tuttavia, c'è un altro modo per accelerare il processo di valutazione del tuo account; naturalmente, questo non garantisce l'approvazione immediata. Potresti sicuramente velocizzare la fase di valutazione iscrivendoti al sito o acquisendo un avallo da un utente autorizzato di TheLeague.

Gli aspiranti candidati possono vedere per quanto tempo rimarranno in arretrato, ma l'elenco potrebbe cambiare ogni giorno poiché più membri spendono una fortuna solo per saltare le inutili attese. È meglio iniziare a chiedere un pass Premium a un collega che attualmente utilizza TheLeague in modo da poter finalmente sperimentare questo stile di appuntamenti unico.

Caratteristiche speciali di TheLeague

Videochat della Lega
  • Biglietti Lega

L'acquisto di "LeagueTickets" ti consente di espandere le tue opzioni e raccogliere i vantaggi della funzione di matchmaking di questa app. Certo, questi biglietti sono piuttosto costosi, ma possono davvero aiutarti a trovare e scegliere un partner adatto.

  • ConciergeSupport

Una delle caratteristiche più importanti di TheLeague è il servizio utente interattivo o "ConciergeSupport". Queste persone dietro questo servizio assistono le tue preoccupazioni e agiscono anche come guru delle relazioni. Sfortunatamente, gli utenti Elite hanno accesso solo a questa eccellente funzionalità.

  • PowerMove

Grazie a questa fantastica funzionalità, il tuo account sale al livello più alto degli elenchi dei motori di ricerca degli utenti. Con questo approccio, puoi aumentare rapidamente il volume di persone che scoprono e si interessano al tuo profilo. Tuttavia, solo gli utenti di livello superiore possono accedere ai PowerMove.

  • gruppi

Gli utenti di TheLeague hanno la libertà di creare gruppi o club per discutere apertamente dei propri interessi con altri membri. Oltre ai recenti eventi mondiali, possono anche parlare dei loro hobby, passioni o desideri per aiutare a costruire uno spirito di "unione" in un gruppo piuttosto piccolo.

Le opzioni di iscrizione al sito

Le coppie della Lega

Gli ospiti

Puoi accedere e utilizzare TheLeague come "ospite" senza alcun pagamento. Una volta approvato, puoi utilizzare il sito Web come visitatore senza restrizioni o costi aggiuntivi. Inoltre, riceverai un'e-mail giornaliera che contiene un massimo di tre potenziali corrispondenze. Puoi emettere un segnale acustico e vedere se è una buona misura. Inoltre, puoi caricare foto, cercare altri utenti e inviare richieste.

Utenti

In alternativa, se sei pronto a spendere una fortuna, puoi registrarti come “membro” su TheLeague. Attualmente, il sito ha tre (3) pacchetti di abbonamento principali: un abbonamento di un mese per $ 199.99, un abbonamento di tre mesi per $ 99 e un abbonamento di sei mesi per $ 67.

Essendo un membro, puoi godere di alcuni privilegi speciali che nessun ospite avrà, tra cui cinque partite giornaliere, tre date consigliate e inviare un massimo di cinque richieste di connessione. Inoltre, puoi utilizzare strumenti come personalizzare la tua biografia in base alle tue preferenze, aumentare le date possibili e dare priorità al tuo account in cima al motore di ricerca.

Proprietari

Essere un "proprietario" di TheLeague richiede un investimento massiccio perché i costi mensili partono da $ 399 e per $ 299, puoi sperimentare tre mesi di abbonamento. Le funzionalità standard per i proprietari differiscono leggermente dalle altre opzioni di abbonamento, ma per il resto sono simili.

Per questo abbonamento, ti godrai sei partite giornaliere, invierai sei richieste di connessione e abbinerai sei persone tramite Mi piace. Inoltre, ottieni PowerMove illimitati, inverti un "pass" e potenzialmente vieni ri-accoppiato con un abbonato "proprietario". Il profilo di una persona ti mostra anche se ti ha messo "Mi piace" in passato, così puoi decidere se inviargli un messaggio di nuovo o meno.

Il matrimonio in Lega

Investitori

Per gli “investitori”, la registrazione richiede una quota consistente. Attualmente, un abbonamento di un mese è pari a $ 999.99, mentre un abbonamento settimanale costa circa $ 399.99. Sì, è vero: è piuttosto costoso e solo i più idonei possono permetterselo. Se trovi investitori in giro per il sito, sicuramente non sono qui per scherzare.

In qualità di investitore, sarai in grado di utilizzare funzionalità come ottenere informazioni su chi ha "apprezzato" il tuo profilo, migliorare i sistemi pubblicitari e la possibilità di visualizzare statistiche pertinenti. Oltre a ciò, sarai bombardato da sette partite giornaliere e sette richieste di connessioni. Inoltre, essere un investitore ti consente di godere e mantenere la privacy e di comunicare con gli utenti idonei prima del processo di abbinamento. Infine, la parte più interessante delle iscrizioni agli investitori è che avrai accesso a un "concierge" personale. Ciò significa che il tuo profilo aumenterà la popolarità di circa il 40% rispetto a quelli degli utenti di livello inferiore.

Pro e contro di TheLeague

PRO:

  • Membri affidabili
  • Collega facilmente siti Web pertinenti e altri account di social media
  • Processo di verifica robusto
  • Ha caratteristiche e design incredibili
  • Cam2cam in chat

CONS:

  • Solo pochi membri LGBTQ+
  • Lunga lista d'attesa
  • Alcuni utenti non sono su LinkedIn

Top-12 siti di incontri per adulti simili a theLeague.com:

# 1 - AdultFriendFinder

AdultFriendFinder

Il sito di Adult Friend Finder è famoso in tutto il mondo. Ha più di ottanta milioni di membri che desiderano interazioni erotiche con più donne. Allo stesso modo, fornisce numerose relazioni civettuole, come connessioni casuali, monogamia, coppie, amici del cazzo e molti altri.

In effetti, questa è un'esperienza eccellente che ravviva le cose in camera da letto, specialmente tra persone di mentalità aperta disposte a esaminare il loro orientamento sessuale. Infine, la registrazione è relativamente semplice e senza stress, quindi i membri la completano in meno di cinque minuti.

Ecco la recensione completa di AdultFriendFinder.

PRO:

  • La registrazione è gratuita e veloce
  • I membri del sito web sono attivi nella ricerca di collegamenti casuali
  • Molte opzioni in termini di comunicazione
  • La visione di video e la visualizzazione di immagini sono gratuite
  • Puoi scrivere blog e partecipare a una conversazione di gruppo
  • L'app è disponibile per il download e compatibile con dispositivi iOS e Android

CONS:

  • Il numero di membri maschi è maggiore delle femmine
  • Opzioni limitate per account di base gratuiti

# 2 - AshleyMadison

ashleymadison

Sito Web di prim'ordine in termini di collegamenti e incontri per adulti, Ashley Madison è in circolazione dal 2001. Se hai una relazione monotona o vuoi uscire dalla routine della vita coniugale, allora questo sito Web è perfetto per te. In effetti, tutti i tipi di relazioni sessuali sono i benvenuti qui e nessuno ti giudicherà. Inoltre, i membri possono interagire con molti membri in tutto il mondo e godersi l'intrattenimento sessuale.

Soprattutto, Ashley Madison ascolta il feedback dei suoi membri e le mutevoli esigenze dello stile di vita delle persone per migliorare le loro caratteristiche. Tutti sono liberi di esplorare tutti i tipi di relazioni, inclusi poligamia, sesso a tre e molti altri. Pertanto, Ashley Madison rimane in cima al gioco nonostante l'industria competitiva degli appuntamenti online.

Recensione di AshleyMadison qui.

PRO:

  • Incoraggia i membri a caricare foto discrete
  • Il sito offre la registrazione gratuita e segue una procedura semplice
  • Protezione delle immagini e dei dati sensibili dallo spam
  • Puoi scaricarlo tramite Google Play e App Store
  • Lo spazio di archiviazione ridotto richiede e non occuperà troppo spazio di archiviazione del telefono
  • I membri sono enormi e da tutto il mondo

CONS:

  • Diversi account non forniscono dettagli su se stessi

# 3 - Collegamento per adulti

Collegamento per adulti

Collegamento per adulti è un sito di incontri che supererà davvero tutte le tue aspettative in termini di collegamento e appuntamenti. Indipendentemente dal fatto che sia nuovo, il sito Web di Adult Hookup fornisce valutazioni eccellenti nel dare un'esperienza piacevole e conveniente tra i suoi membri nella ricerca di una corrispondenza. Il sito web ha un design molto elegante ed è semplice da usare.

Inoltre, più di milioni dei suoi membri si impegnano attivamente in relazioni sessuali ogni giorno. Esistono infatti molte forme di comunicazione tra i membri, incluse le video chat e la messaggistica istantanea. Soprattutto, Adult Hookup si impegna a dare ai suoi membri il miglior sesso e le migliori partite della loro vita. Pertanto, offrono un programma di garanzia di 100 giorni che ti assicura di fare sesso per meno di questa durata.

PRO:

  • Certificato SSL e servizio crittografato utilizzato per pagamenti e transazioni
  • I nuovi utenti possono beneficiare dell'abbonamento di prova gratuito
  • Un'enorme raccolta di utenti in tutto il mondo

CONS:

  • Componenti vasti e distinti del sito sono disponibili solo per i membri premium

# 4 - Zoosk

zoosk

Zoosk è il posto giusto per i giovani single che cercano incontri casuali. Tuttavia, non si limitava a fornire la soddisfazione della notte ad alcuni dei suoi utenti. Ci sono molti utenti che finiscono per stare insieme in una relazione seria. Una delle priorità principali del sito è la verifica dei profili dei membri. Quindi non devi preoccuparti inutilmente se la persona con cui stai parlando è una persona reale o meno.

Fare clic per una recensione completa di Zoosk

PRO:

  • È popolare e disponibile in vari paesi
  • Ha un processo di verifica per tutti i membri
  • Design sorprendente
  • Molti utenti attivi
  • Ha caratteristiche di matchmaking fantastiche e uniche
  • Aperto a tutti i generi e orientamenti sessuali

CONS:

  • Le risposte generate automaticamente farebbero pensare agli altri utenti che sei un bot
  • La messaggistica è solo per utenti premium

# 5 - Passion.com

passionecom

Lussuriosi, giocosi e appassionati, queste sono le immagini e i video che ti accoglieranno quando visiterai Passion. Fedele al suo nome, il sito ti regalerà l'avventura sessuale sensuale che stavi cercando. Il sito è cresciuto di giorno in giorno e ha mantenuto un'alta percentuale di utenti attivi.

Dai un'occhiata alla recensione di Passion.com.

PRO:

  • Il sito è facile da navigare; molto facile da usare
  • Molti membri attivi
  • La maggior parte dei membri attivi sono per veri appassionati

CONS:

  • Nessuna applicazione mobile
  • Accesso limitato per i membri gratuiti

# 6 - CorneaFiammiferi

CorneaFiammiferi

Un sito di incontri sessuali online per adulti chiamato HornyMatches include membri partecipanti alla ricerca di incontri e relazioni casuali. Inoltre, le persone non hanno avuto problemi a cercare esperienze soddisfacenti qui, come mostra il titolo del sito web. Tutti possono trovare i loro migliori abbinamenti e godersi un momento sexy insieme il più rapidamente possibile. Inoltre, molti dei suoi servizi sono riservati esclusivamente ai membri premium, come la messaggistica, la visualizzazione di immagini personali e molti altri. Tuttavia, alcune funzioni sono in genere disponibili per l'utilizzo da parte dei membri gratuiti.

Recensione completa di HornyMatches qui.

PRO:

  • Design semplice ma molto facile da usare
  • Comunità attiva
  • Membri reattivi
  • La pagina della guida è disponibile per soddisfare problemi, problemi e molti altri
  • La registrazione è gratuita e di facile comprensione
  • Ci sono molti membri in qualsiasi area

CONS:

  • Alcuni membri hanno segnalato account falsi

# 7 - Abbondanza di pesce

Abbondanza di pesce

Questo sito è uno dei siti pionieristici che offrono di trovare l'amore per le persone single. Ha continuato ad evolversi attraverso il tempo che cambia. Ad oggi, Plenty of Fish (POF) ha guadagnato così tanta popolarità in tutto il mondo. Ha milioni di membri che sono dominati dagli uomini. Molti dei suoi membri sono specifici con il loro intento di unirsi al sito, e puoi vedere una manciata solo alla ricerca di appuntamenti casuali e non necessariamente di cose serie. A differenza di altri siti, la comunicazione in POF è gratuita indipendentemente dal fatto che tu sia un membro premium o meno. Ha anche un'app compatibile con utenti Android e iOS.

Dai un'occhiata alla recensione di PlentyofFish.

PRO:

  • Numerosi servizi / funzionalità gratuiti
  • Prezzo accessibile
  • Disconnessione automatica dopo un periodo di inattività

CONS:

  • Alcune persone potrebbero essere false
  • La versione desktop è un po 'opprimente

# 8 - Collegamenti gratuiti

Collegamenti gratuiti

Freehookups.com è un eccellente sito di incontri e incontri sessuali. Con questo in mente, si è classificato al primo posto nell'elenco dei siti Web di qualità in tutto il mondo. Come afferma il sito, il 1% dei suoi membri finisce per avere un partner di collegamento. Certamente, FreeHookups è il posto dove andare se ti piace avere orgasmi multipli. Inoltre, c'è un numero significativo di donne tra cui scegliere da questa piattaforma. Infine, la caratteristica più notevole è che non ci sono frodi o truffe di phishing in agguato.

Ecco una recensione di FreeHookups.

PRO:

  • Varie classi di ragazze tra cui scegliere
  • Il design del sito web è semplice da usare e migliora ulteriormente le funzionalità per i membri premium

CONS:

  • Il pagamento per l'abbonamento premium è molto costoso

# 9 - 2Fuck

2fuck match

Questo sito potrebbe rispondere se sei stanco delle semplici app di appuntamenti che non ti danno il risultato di cui hai bisogno. 2Fuck è completamente nuovo nel regno degli appuntamenti per adulti, ma ha già guadagnato milioni di utenti, un numero relativamente significativo. Il sito è simile ad altre piattaforme di social media e offre diverse opzioni per interagire e comunicare con altri utenti.

Recensione completa di 2Fuck qui.

PRO:

  • Molti utenti
  • Il design e l'interfaccia sono piacevoli
  • L'adesione è gratuita

CONS:

  • Può essere costoso
  • La privacy è bassa

# 10 - Xincontri

Home page di XDating

Xdating è un sito di incontri che offre momenti casuali e divertenti con persone che la pensano allo stesso modo. Questo sito porta tutti coloro che sono interessati a incontri di una notte e organizza incontri istantaneamente. Impiega un sistema di abbinamento che porta con sé membri che sembrano essere compatibili e li abbina per creare connessioni iniziali. Se le corrispondenze suggerite vanno d'accordo, le funzionalità di comunicazione del sito aiuteranno a navigare in relazioni più profonde. In effetti, i collegamenti su questo sito sono estremamente facili da ottenere. In pochi istanti, stai già parlando con una persona a caso che in seguito si trasformerà in una conversazione bollente.

Clicca per una recensione completa di Xdating.

PRO:

  • Foto classificate per rendere la corrispondenza più accurata e precisa
  • Le funzionalità del sito sono quasi simili a quelle dell'app Tinder
  • Le mappe servono come facile accesso per individuare membri attraenti
  • È disponibile il sesso in cam dal vivo
  • I membri Premium ricevono un'attenzione e un riconoscimento speciali all'interno del sito

CONS:

  • Profili generati dal computer segnalati come uno dei suoi problemi
  • Capacità di ricerca limitata

# 11 - SilverSingles

SilverSingles

SilverSingles è un sito eccellente per le persone nei loro anni d'argento, cioè dai 50 anni in su. Funziona già da quasi due decenni e continua a fornire ai suoi membri i servizi più sicuri e genuini. Quando ti registri su questo sito, le tue informazioni ti aiuteranno a trovare corrispondenze e il sito web ti fornirà nomi di potenziali interessi. In questo modo, il sito SilverSingles è ampiamente conosciuto nel matchmaking, soprattutto per coloro che cercano il vero amore. In effetti, anche alla tua età dell'argento, non è mai troppo tardi per avere la tua occasione.

PRO:

  • I tratti della personalità forniti sono la base per l'abbinamento
  • Il processo di registrazione semplice e gratuito
  • Invio gratuito di sorrisi
  • Il filtro di ricerca in base alle tue preferenze
  • Anche per gli account gratuiti, gli utenti possono vedere i profili degli altri membri
  • La versione dell'app e una versione desktop funzionano in modo simile
  • Download gratuito per la versione dell'app sia per dispositivi Android che iOS

CONS:

  • I membri a pagamento possono visualizzare solo altre foto
  • È richiesto un abbonamento a pagamento per utilizzare la funzione di messaggistica chat

# 12 - Swipeheater

Swipeheater

Swipeheaters è un sito di incontri per adulti che si rivolge a persone sposate e coppie. In effetti, i membri di questo sito sono attivamente alla ricerca di incontri sessuali casuali senza alcun vincolo e vogliono solo rendere più piccante la loro vita sessuale. Quindi, proprio quando pensavi che il sesso fantastico e bollente non potesse più essere provato dalle coppie sposate. Allora questa piattaforma è un ottimo modo per esplorare i tuoi desideri nascosti a letto.

Nel frattempo, sperimenterai il modo più conveniente per comunicare in modo segreto e sicuro tramite chat di testo o video quando ti iscrivi. Oltre a questi, puoi anche utilizzare la funzione unica del sito Web in cui puoi visualizzare lo streaming live esplicito.

PRO:

  • Tutti i membri sono sotto protezione e sicurezza
  • La modalità di pagamento ha la crittografia
  • L'utilizzo del sito è semplice e gestibile
  • È dotato di una corrispondenza intelligente per ottenere una corrispondenza istantanea e precisa
  • Un modo semplice per comunicare

CONS:

  • Ci sono vantaggi esclusivi solo per i membri paganti

Linea di fondo

TheLeague è un vero toccasana per gli adulti impegnati che non hanno mai avuto l'energia o la fortuna nella ricerca di un partner adatto. Le funzionalità e i servizi del sito rendono più facile per le persone scoprire esseri autosufficienti, intellettuali e orientati alla carriera che si attengono ai più alti standard di etica.

Certo, c'è un numero rilevante di persone che sono riluttanti a registrarsi a causa della lunga e noiosa lista d'attesa della Lega. Capisco quanto possa essere frustrante perché ci sono stato. Tuttavia, posso assicurarti che i vantaggi unici di TheLeague e la possibilità di avere successo negli appuntamenti superano il piccolo fastidio dell'attesa. In effetti, con TheLeague, non dovrai mai più accontentarti del secondo posto quando si tratta delle tue relazioni romantiche. Lo screening approfondito di tutti i membri del sito garantisce che nessuno ottenga corrispondenze di qualità mediocre.

Inoltre, consigliamo di visitare www.Dating.com — è uno dei siti di incontri per adulti più grandi al mondo e uno dei più grandi al mondo!

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Scorrere fino a Top