Aggiornato il: 17 aprile 2021

Dating.com

Mostrami i pro ei contro di Dating.com

L'ultima recensione del sito Dating.com

Molte storie d'amore sono nate online. Molte persone desiderano comunicare con altre persone, il che aiuta davvero poiché ci sono molti siti online tra cui scegliere. Come si suol dire, c'è qualcuno per tutti là fuori ... che è il concetto principale per i siti di incontri che è diventato molto popolare in questi giorni. Poiché le persone trascorrono sempre più tempo con i loro telefoni cellulari, è stata una tendenza incontrare e socializzare con estranei su varie piattaforme.

Con la sua presenza conosciuta da luoghi diversi, Dating.com è un famoso sito che mira a riunire single di tutto il mondo in modo che possano incontrarsi e iniziare nuove relazioni. È molto popolare negli Stati Uniti, in America Latina, in Europa e persino in Asia. Diventando quindi una piattaforma efficace per socializzare con single provenienti da culture e background diversi.

Vari strumenti di comunicazione e funzionalità uniche sono offerti da Dating.com, consentendo ai suoi membri di utilizzare realmente il sito web e connettersi tra loro. Attraverso la comunicazione sono in grado di interagire e conoscersi e avvicinarsi nonostante la distanza e le differenze.

In questa recensione, scopri come funziona Dating.com, informazioni importanti sul sito Web come il processo di registrazione, il profilo dei membri e le sue diverse caratteristiche e funzioni. Continua a leggere di seguito per saperne di più sul sito e decidere se vuoi provarlo e magari condurti a qualcuno di nuovo e interessante.

Dating.com e i suoi membri

membri di dating.com Quasi la metà dei membri di Dating.com sono maschi adulti di 20 anni, noti anche come Millenials. Poiché sono noti per essere molto esperti di tecnologia e di mentalità aperta all'incontro con persone da Internet, l'85% di loro utilizza questo sito Web attraverso i loro telefoni cellulari. Ci sono circa il 60% di membri maschi sul sito, motivo per cui l'interesse del pubblico più comune riguarda le donne, i contenuti per adulti e i siti di incontri.

I primi 5 paesi con il maggior numero di membri sono i seguenti: USA, Filippine, Messico, Ucraina e Regno Unito. Questo mostra ulteriormente che il sito web ha davvero diversità in termini di membri e come attrae molte persone indipendentemente dalla loro razza e nazionalità.

Il processo di registrazione e la home page

iscrizione a dating.com Iscriversi a Dating.com è molto semplice e senza problemi. Dopo aver visitato il sito, vedrai la sua homepage dove puoi iniziare a registrarti per un account. Puoi eseguire la registrazione manuale o utilizzare il tuo account Google, a seconda di quale funziona meglio per te.

Dopo la registrazione, dovrai compilare la parte "Informazioni su di te", che verrà successivamente mostrata nel tuo profilo. Include informazioni di base come nome, compleanno, posizione e preferenza di genere. Sebbene queste sezioni non siano obbligatorie, un profilo completo avrebbe un aspetto migliore. Quando scegli una preferenza di genere per quelli che stai per "incontrare", puoi anche selezionare lo stesso sesso, quindi puoi specificare la fascia di età.

Quando hai finito, sarai immediatamente in grado di esplorare il sito web tramite la loro home page o la pagina "Scopri". Questa volta, puoi già iniziare a incontrare altre persone. Non è necessaria la verifica dell'email per completare la registrazione.

La homepage mostra una galleria di profili ed è organizzata in base alle tue preferenze al momento della registrazione. Puoi anche utilizzare il pulsante di ricerca. In cima c'è un elenco di storie, in qualche modo simili alle storie di Instagram con foto e video. Il pulsante Broadcast ti offre l'elenco dei membri che stanno attualmente trasmettendo in streaming e quelli che puoi guardare.

Le chat sono disponibili e puoi scrivere alla persona che ospita una trasmissione. Se l'elenco corrente di utenti non ti soddisfa, puoi fare clic su Cerca e aggiornare l'elenco. Questa funzione è piuttosto completa poiché può richiedere informazioni specifiche come posizione, età, stato online e se sei disponibile per una chat video o meno. Facendo clic su altro, puoi quindi trovare persone che condividono gli stessi interessi con te, in base a ciò che hai fornito nel tuo profilo.

Inizia a contattare e socializzare!

Dating.com offre vari strumenti di comunicazione per aiutare i membri a interagire e connettersi tra loro. Questi strumenti sono fondamentali per creare connessioni significative tra i membri. La chat e la messaggistica di base possono essere utilizzate per contattare immediatamente le persone che hanno attirato la tua attenzione, mentre le chat video consentono videochiamate / chat unidirezionali o bidirezionali con un altro. Hanno anche l'opzione "Let's Mingle" che consente a un membro di inviare simultaneamente messaggi introduttivi ai membri scelti e può essere invitato a uscire o invitarlo a chattare o videochiamare. Puoi anche inviare "wink" a un membro specifico, come il suo profilo, e utilizzare una webcam. Il sito Web ha anche una ricerca completa per aiutare i membri a cercare i loro potenziali partner preferiti.

Profilo dei membri

homepage di datingcom Sebbene iscriversi al sito Web sia facile, i profili dei membri sono generalmente completi e contengono materiale interessante. La sezione "Chi sono" funziona come per magia poiché contiene informazioni e interessi di base che potrebbero essere utilizzati come argomenti rompighiaccio di cui parlare.

La visualizzazione di un profilo è gratuita e puoi controllarli facilmente. Puoi controllarli e aggiungerli al tuo elenco di "Preferiti". Una grande caratteristica di Dating.com è che consentono ai membri di impostare "date" in cui due persone si incontreranno e potranno iniziare a parlare e comunicare di più. Puoi anche visualizzare gratuitamente le foto di copertina degli altri. Dando uno sguardo al loro profilo, puoi dare un'occhiata a chi e cosa sono, e poi puoi iniziare la conversazione da lì.

Sebbene il sito tenga d'occhio i profili falsi, ci sono davvero alcuni casi in cui questi sono veri. Ma Dating.com ha sempre cercato di migliorare in questo senso; assicurandosi che i membri ne siano ben consapevoli e di segnalare immediatamente se notano qualcosa di sospetto o se qualcuno sembra essere una truffa. Hanno anche una politica di protezione per i membri, quindi è ben curato.

App mobile e passa a Premium!

app di dating.com Finora, l'app mobile è disponibile solo su Android ed è resa simile al sito Web in modo che i membri non avranno difficoltà a sfogliarla. Il marchio, la combinazione di colori, così come le caratteristiche e le funzionalità sono quasi le stesse. Solo una grande differenza tra il sito Web e l'app mobile sarebbe la necessità di passare a un abbonamento premium per accedere a tutte le funzionalità dell'app.

Quando ti iscrivi a un abbonamento premium, puoi godere di questi vantaggi:

  • Servizio clienti cordiale 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX
  • Sconto del 50% sugli acquisti in tutto il sito
  • Streaming illimitato
  • Funzione "Let's Mingle"

Costi e prezzi

Ecco una piccola guida per guidarti attraverso le caratteristiche e le funzioni di Dating.com a cui puoi accedere sia con l'iscrizione gratuita che con quelle premium.

Gratuito:

  • La funzione di ricerca (ancora completa nonostante sia gratuita)
  • Funzione "Invia occhiolino"
  • Caricare foto

Premium:

  • Tutte le funzioni "gratuite"
  • Visualizza le immagini del profilo di altri membri
  • Guarda chi visualizza il tuo profilo
  • Invio e ricezione di e-mail
  • … e altro ancora

prezzi di dating.com Le opzioni di pagamento includono carte di debito e di credito e Paypal. Inoltre, offre discrezione di pagamento, il che significa che se acquisti qualcosa dal sito, apparirà come "Appuntamento *" sui tuoi estratti conto. Anche se entrare a far parte di un sito di incontri non è nulla di cui imbarazzarsi, ti fa risparmiare sguardi interrogativi, soprattutto per coloro che possono vedere le tue informazioni finanziarie sensibili come estratti conto bancari.

Invece di optare per un premio, i membri standard hanno la possibilità di acquistare crediti mensili dal sito. Questi crediti possono essere utilizzati per utilizzare varie funzionalità come chat di base, e-mail, videochiamate e acquisto di regali per altri membri. Questi crediti consentono inoltre ai membri di accedere a funzionalità del sito a pagamento come "Let's Mingle" e consentono loro di inviare adesivi, smiley e persino messaggi offline.

Puoi anche inviare regali a qualsiasi membro che ti piace. La maggior parte di questi regali come fiori, gadget, carte regalo e altri articoli e i relativi prezzi dipendono da quelli che useresti e sono personalizzati in base ai tuoi gusti

Caratteristiche, funzioni, pro e contro

Poiché ci sono più siti di incontri che spuntano ovunque, è un must per loro offrire "qualcosa che non è ancora servito in tavola". Alcune funzionalità che saranno disponibili sono le seguenti: messaggistica di base, messaggistica standard, webcam o chat video, Let's Mingle.

stato qui

Offerta speciale

-> CLECCARLAE per registrarti su Dating.com <-
e ottieni il miglior affare possibile per oggi!

PRO:

  • I maschi di 20 anni sono i più comuni nel sito
  • Il sito è molto comodo poiché la maggior parte delle persone è sempre al telefono
  • Puoi incontrare persone con vari interessi
  • Questo sito è molto popolare soprattutto per i single
  • Iscrizione facile; L'accesso tramite Google è abilitato e non è necessaria la verifica dell'email
  • Quasi 180,000 single sono attivi settimanalmente
  • La creazione dell'account è assolutamente gratuita
  • I risultati della ricerca sono adattati alle tue preferenze
  • Oltre a e-mail, chat di base e videochiamate, sono disponibili anche chat

CONS:

  • Un bel numero di profili falsi
  • Non disponibile per gli utenti iOs
  • I crediti sono piuttosto costosi e scadono velocemente
  • I regali costano molto
  • Nessun codice promozionale disponibile per ridurre il costo di crediti e regali
  • Non puoi chattare con un membro a meno che non acquisti crediti
  • Puoi leggere solo il primo messaggio; dovrai iscriverti per leggere quelli successivi
  • Il filtraggio delle ricerche non è ancora così avanzato
  • Dopo la registrazione, riceverai molti "messaggi di benvenuto" in cui alcuni di essi sono spam / da account falsi

Incontri online: consigli da ricordare!

Che tu sia nuovo o meno nella scena degli appuntamenti online, puoi usare qualche consiglio o due per andare avanti e ottenere il massimo da esso. Questi suggerimenti saranno molto applicabili soprattutto per coloro che stanno appena iniziando a prendere confidenza con questi siti di incontri.

  • Assicurati che la tua biografia dica molto di te
  • Scegli le migliori foto del profilo
  • Rimani SEMPRE al sicuro online
  • Non essere eccessivamente appiccicoso e bilancia la tua comunicazione con le tue partite
  • Salta la fase di stalking di Facebook quando utilizzi app di appuntamenti

dating.com margaret Una cosa che distingue Dating.com dal gruppo di siti di incontri disponibili in questo momento è che emanano quella sensazione fresca, informale e vibrante. Non è necessario riempire elementi simili a questionari durante il processo di registrazione. Bastano pochi clic qua e là e sei a posto. È un grande vantaggio per i single che vogliono socializzare poiché non perderanno tempo a completare iscrizioni lunghe. Altri siti di incontri hanno processi di registrazione che sembrano quasi desiderare che le persone chiedano prestiti a causa del numero di domande irrilevanti.

Le possibilità di incontrare qualcuno stanno aumentando in quanto ci sono milioni di single, proprio come te. Essendo una piattaforma globale di scoperta sociale, consente alle persone di connettersi e conoscere ciascuno dei loro interessi, quindi iniziare da lì.

Incontrarsi è stato e sarà sempre una questione di correre rischi. Possibilità di incontrare qualcuno di nuovo, possibilità per loro di presentarti a persone diverse, luoghi e cose che non hai mai saputo prima ma che avresti imparato ad amare. È la possibilità che non ti piacciano tanto quanto loro, o è la possibilità che forse ti piacerai anche tu. Le possibilità di trascorrere del tempo prezioso insieme, probabilmente solo per un'ora, o le possibilità di trascorrere un'intera vita l'uno con l'altro. È la possibilità che ci possa essere qualcosa di più, qualcuno, nuovo e qualcuno migliore. Gli appuntamenti non hanno mai riguardato dati o algoritmi. Nemmeno sul numero di amici che hai in comune, o anche con i tuoi gusti e ideali specifici, che si tratti di aspetto fisico o meno. Non si tratta di avere qualcuno alto, sexy o che ha un bel colore di occhi e capelli.
Dating.com offre davvero una straordinaria possibilità a qualsiasi persona di incontrare la propria dolce metà senza problemi. In milioni l'hanno già provato. Perché non lo fai? 🙂

Cogli l'occasione adesso!

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Scorrere fino a Top