Aggiornato il: 13 giugno 2021

Ashley Madison Review (2021): Look 100% ONESTO su AshleyMadison.com

Vai a Pro e contro di AshleyMadison.com

ashleymadison

Ashley Madison, un sito di incontri non così tipico, iniziato nel lontano 2001. A differenza della maggior parte dei siti di incontri che prendono di mira singoli individui per formare una nuova relazione con estranei, AshleyMadison.com è fatto per persone che sono già impegnate, sia che si tratti di relazioni fidanzato-fidanzate, o anche già sposate. È pensato per essere utilizzato da queste persone per avere relazioni extraconiugali e fare sesso con qualcun altro che non sia il loro partner ... nel modo più discreto possibile. Sebbene gli imbrogli e gli affari siano un grande tabù ovunque tu vada, con Ashley Madison, è un ambiente in cui tali atti extraconiugali sono incoraggiati e non disapprovati da nessuno.

Il sito web è in circolazione da così tanto tempo e anche i tradimenti non sono nuovi, specialmente con l'ascesa della tecnologia e delle piattaforme online, molte persone si sono rivolte ad Ashley Madison per soddisfare i desideri. Il loro pubblico è per lo più individui che hanno rapporti aperti e mono o poligami tra molti altri. Dal momento che offre una svolta diversa che non è comune al tuo solito sito di incontri, Ashley Madison ha guadagnato un'immensa popolarità e ha raccolto utenti in tutto il mondo.

Nel 2015, Ashley Madison è stata devastata da uno scandalo che è stato pubblicizzato per tutti. Il database del sito web è stato violato, esponendo i dati personali degli utenti al pubblico. Ha causato un certo clamore tra gli utenti e il pubblico in generale, soprattutto perché avrebbe dovuto essere mantenuto riservato. Nonostante questo grande ostacolo nella storia del sito web, sono stati in grado di ricostruire il sito, predisposto per una nuova immagine e risolto con successo ogni problema di sicurezza e migliorando ulteriormente la protezione per gli utenti. Anche fino ad ora, Ashley Madison è ancora molto conosciuta, con innumerevoli recensioni e traffico ogni giorno. Se vuoi sapere se è all'altezza del suo clamore, continua a leggere e scopri informazioni più dettagliate sul sito web.

Contatto avviato dal membro

messaggio di Ashleymadison Questo sito Web offre una funzionalità premium chiamata "Contatto avviato dai membri" che è disponibile per i membri a pieno titolo, consentendo ai membri maschi di aprire e persino rispondere ai messaggi inviati dalle donne senza spendere i loro crediti. Un messaggio verrà considerato come "Contatto avviato dal membro" se proviene da un membro di sesso femminile chi l'ha inviato per primo e non una risposta inviata a un membro maschio. È considerato iniziato dal membro solo se un maschio non le ha mai inviato alcun messaggio per primo. Esempi di "Contatto avviato da membri" includono i messaggi che ricevi quando vieni aggiunto ai suoi Preferiti, o quando ti ha inviato un occhiolino o una mail, quando raccogli messaggi o quando ti dà accesso alla sua Vetrina privata e se ne hai funzione, puoi sempre rispondere gratuitamente.

Finché il tuo abbonamento è ancora in corso, non dovrai utilizzare i crediti per rispondere ai contatti avviati dalle donne.
Se vuoi cancellare il tuo abbonamento, puoi trovarlo nella scheda "Gestisci profilo", quindi "Cronologia crediti". Se i tuoi crediti sono stati utilizzati dopo aver aperto e risposto a un messaggio, probabilmente hai prima contattato l'utente inviando un messaggio, aggiungendolo come uno dei tuoi preferiti, inviando un occhiolino o lasciandolo prima accedere alla tua vetrina privata. Ma se pensi ancora che non avresti dovuto essere addebitato utilizzando i tuoi crediti, puoi contattare direttamente il loro servizio clienti.

Caratteristiche di AshleyMadison

Messaggistica istantanea

Puoi chattare facilmente con chiunque online e puoi chattare con più utenti contemporaneamente senza costi aggiuntivi.

Messaggi di posta personalizzati

L'email di sistema del sito web è proprio come la tua email tipica. È molto sicuro, facile da usare, riservato ed è accessibile ogni volta che accedi al tuo account. Per inviarne uno, devi solo visitare il profilo di un membro e fare clic su "Inviami un messaggio". Quando inizi questo contatto, ti verranno addebitati 5 crediti.

Raccogli messaggi

Questa funzione consente ai membri di sesso femminile di avviare un contatto con qualsiasi membro di sesso maschile. Quando il membro maschio a cui hai inviato il messaggio risponde, ti verranno addebitati 5 crediti.

Mail prioritaria

Questo consente ai membri maschi di avere i loro messaggi contrassegnati come "Priorità", facendoli risaltare tra gli altri. Poiché si tratta di una "Priorità", andrà ai primi messaggi della posta in arrivo di un membro femminile e anche il membro maschio riceverà una notifica una volta aperto il messaggio.

gifting

Con l'uso dei crediti, puoi inviare un regalo e dotarlo di messaggi dolci e darlo a qualcuno che ti piace. Per inviarne uno, visita il profilo del membro apprezzato e cerca il pulsante "Inviami un regalo".

Strizza l'occhio

Tutti possono inviare ammiccamenti gratuiti. Accedi al profilo del membro e cerca il pulsante "Inviami un occhiolino".

Foto e vetrina privata

Con Ashley Madison, hai la possibilità di mantenere la tua identità più privata e discreta modificando o sfocando le immagini del tuo profilo. Se hai un ammiratore che vuole vedere le versioni inedite della tua foto, tutto ciò che devi fare è inviare loro una chiave in modo che possa accedere alla tua vetrina privata. Puoi revocare l'accesso concesso a qualsiasi membro in qualsiasi momento.

preferiti

Per tenere traccia dei membri che ti sono piaciuti, puoi semplicemente aggiungerli all'elenco dei preferiti. Quando qualcuno ti aggiunge a questo elenco, lo sapresti perché è già una forma di "Contatto avviato da membri". Conoscerai le identità del tuo ammiratore con l'uso di questa funzione.

Blocco

Per qualsiasi motivo, puoi bloccare facilmente un altro membro facendo clic su "Blocca questo profilo" nella sua pagina. Anche in questo caso, per qualsiasi motivo, puoi sbloccare chiunque in qualsiasi momento.

Strumento di ricerca

Puoi facilmente cercare un altro membro utilizzando Quicksearch, la barra degli strumenti del sito Web o utilizzare le loro funzionalità di ricerca avanzate.

Membri e grande traffico

utenti ashleymadison Sapendo quanto sia unico il loro pubblico di destinazione, non sorprende nemmeno che il sito web ospita più di un milione di utenti da tutto il mondo. La maggior parte degli utenti proviene da grandi paesi e di solito sono di mezza età e oltre. In quanto "sito di affari", le persone possono facilmente organizzare incontri di qualche tipo, comunicando con estranei indipendentemente dal fatto che abbiano una relazione impegnata o meno. Quando controlli i profili individuali, scoprirai che è comune vedere persone sposate alla ricerca di relazioni extraconiugali. Il sito web vanta un numero piuttosto elevato di utenti e le persone che frequentano qui sono per lo più di mentalità aperta. Non avrai problemi a cercare le partite poiché puoi avere molte scelte per stare insieme a persone con la stessa mentalità. Tutto quello che dovresti fare è controllare le persone e avviare una conversazione

Processo di registrazione senza problemi

Il processo di registrazione di Ashley Madison è molto facile da capire. Non richiede molte informazioni e funziona perfettamente in questo modo poiché la sua natura è tutta una questione di relazioni discrete. Devi solo specificare lo stato della tua relazione attuale e anche alcune informazioni di base. Tutte le informazioni che fornirai durante il processo di registrazione si rifletteranno nel tuo profilo, che sarà quindi la prima cosa che gli altri utenti vedranno e li attireranno verso di te. L'iscrizione è totalmente gratuita e molto comoda, richiede solo meno di cinque minuti e sei a posto. Dovrai caricare un'immagine del profilo e puoi modificarne alcune parti per coprire un po 'del tuo viso - un'altra misura di Ashley Madison per mantenere gli utenti anonimi.

Stabilire un contatto su AshleyMadison

messaggio ashley madison Le donne possono avviare conversazioni con altri utenti gratuitamente, mentre gli uomini dovrebbero utilizzare e usufruire dei crediti per farlo. Offrono le funzionalità necessarie per aiutare a stabilire la comunicazione, con le funzionalità di chat di base per essere le prime in linea.
Gli utenti possono creare il loro elenco "Preferiti", composto dai profili che gli piacciono e a cui sono interessati. Puoi anche inviare ammiccamenti e, a differenza di altri siti, questa è una funzionalità gratuita. Winks, nella scena degli appuntamenti online, aiuta a mostrare interesse a una persona specifica. Una caratteristica unica di Ashley Madison è la loro chiave di vetrina privata. Ciò consente a un altro utente di visualizzare le tue foto senza le modifiche alla privacy, consentendo loro di vedere l'immagine reale dietro di esse. Anche i regali virtuali sono una cosa in Ashley Madison, anche se non è gratis poiché dovresti avere dei crediti per inviarne uno e il numero di crediti sarebbe un fattore su cui potresti inviare i regali.

Qualità del profilo

Ashleymadison profilo

A causa della natura del sito web, dove le persone dovrebbero essere discrete nel fornire le loro informazioni, non sarai in grado di trovare profili dettagliati. Come è noto come un sito di incontri online per coniuge traditore, tutti sono riservati e discreti nella condivisione delle informazioni su se stessi. Non sarà necessario fornire un nome; tutto ciò che dovresti indicare è un nome utente univoco e servirebbe già come identificazione. Il tuo profilo mostrerà solo i dettagli più elementari che ci sono: posizione, età, sesso, segno zodiacale e alcune informazioni su quale relazione intendi trovare sul sito.
Se c'è qualcuno che ha attirato la tua attenzione, puoi facilmente verificarlo sui loro profili e vedere se sei compatibile tra loro in base alle informazioni disponibili. Il controllo dei profili può essere effettuato gratuitamente; non c'è bisogno di crediti o informazioni sulla carta. Le immagini possono anche essere vitali per attirare l'attenzione in modo da poter modificare un po 'dalle foto visualizzate caricate, puoi inserire maschere o modifiche di base per nascondere la tua identità e le persone possono vedere la versione non modificata solo dopo aver dato loro la tua chiave privata.

App mobile Ashley Madison

Ashleymadison app Una cosa grandiosa di Ashley Madison è che lo è già da scaricare gratuitamente su dispositivi iOS e Android. È lo stesso con la versione desktop con tutte le stesse importanti caratteristiche. È solo un'app leggera, quindi non dovrai preoccuparti che occupi troppo spazio sul tuo telefono.
Le app mobili sono un'opzione più conveniente poiché la maggior parte delle persone è sempre sul proprio telefono ogni giorno. Quando si acquistano crediti, verranno elaborati tramite account iTunes o Google Play. Un'altra considerazione di buon senso da parte di Ashley Madison è che l'icona della sua app mobile non sembra sospetta e può essere nascosta facilmente. Ha anche la sua funzione "swipe" come la maggior parte delle app di appuntamenti al giorno d'oggi, per un più facile gradimento dei profili. L'app ti consente anche di trovare persone vicino a te e controllare chi ha visualizzato il tuo profilo.

Progettazione e interfaccia del sito web

Il sito web di Ashley Madison layout e design sono molto facili da usare. È facile per gli occhi e puoi facilmente orientarti sulla sua interfaccia. Indipendentemente dall'età e dall'esposizione alla tecnologia, chiunque può comunque utilizzare il sito ed essere in grado di acquisire familiarità con le sue funzionalità facilmente. La sua barra dei menu mostra tutte le sue funzionalità e le pagine importanti in modo che gli utenti possano semplicemente dare un'occhiata quando necessario. Uno strano o forse scoraggiante del loro sito Web è che il posizionamento della barra dei menu è quasi a metà della pagina. Dovrai scorrere fino alla parte inferiore per accedervi, a differenza della maggior parte dei siti Web in cui le barre dei menu si trovano nella parte superiore. Il sito utilizza il colore bianco e rosa per le alte luci, quindi è semplicemente facile da guardare.

Crediti, commissioni e altre funzionalità

crediti di ashleymadison Per le donne che desiderano comunicare con utenti di sesso maschile, possono usufruire di questa funzione gratuitamente. Per quanto riguarda gli altri (donne-donne, uomini-uomini, ecc.), Avrebbero bisogno di alcuni crediti prima di poter iniziare le conversazioni. A differenza della maggior parte delle piattaforme di incontri che richiedono abbonamenti mensili, Ashley Madison utilizza crediti acquistati per pacchetto.
I crediti necessari per le varie funzionalità non sono gli stessi; alcuni avrebbero bisogno di più dell'altroS. Le funzionalità di base come l'apertura di messaggi, l'invio e l'avvio di e-mail di solito costano 5 crediti. Se stai rispondendo a qualcuno che hai già contattato in precedenza, non dovrai più utilizzare i crediti per questo. Per quanto riguarda la funzionalità di chat di Ashley Madison, dovrai spendere alcuni crediti solo per una durata specifica: 30 crediti-30 minuti, 60 crediti-60 minuti e così via. L'invio di regali di solito ti costa più crediti, a partire da 20 fino a 50 crediti. Nel complesso, il sistema di crediti e i pacchetti di Ashley Madison sono abbastanza ragionevoli. Accettano pagamenti tramite Paypal, carte di credito e altre opzioni in base alla tua posizione.

Queste sono le caratteristiche speciali di Ashley Madison:

Caratteristiche di AshleyMadison Elenco preferiti
Gli utenti possono creare un elenco dei loro profili preferiti e fino a 100 di essi possono essere aggiunti all'elenco. È gratuito in modo da poter ricordare facilmente i profili che hanno attirato la tua attenzione

Discrezione di foto e identità
Ogni membro ha il privilegio di mantenere la propria identità privata. Una foto caricata può essere modificata in modo da nascondere ulteriormente alcune parti del viso; puoi aggiungere adesivi, maschere o sfocare / censurarne un po '. Ciò garantisce che gli utenti non possano facilmente far conoscere la propria identità agli altri. Quando hai già qualcuno che ti piace, puoi dargli accesso a versioni più chiare delle tue foto.

Invio di strizzatine d'occhio
Proprio come nella vita reale, gli occhiolini indicano il tuo interesse per un'altra persona. Se hai una persona per cui ti stai innamorando, puoi semplicemente visitare il suo profilo e trovare una faccina sorridente etichettata con "Invia occhiolino", quindi l'altra persona riceverà una notifica. A quel punto sapranno che sei interessato a loro.

TravellingMan
Per gli utenti che sono sempre in movimento, questo è molto utile durante i viaggi. Hai solo bisogno di spendere un po 'di soldi e sarai in grado di inviare messaggi ad almeno 30 ragazze che si trovano in una zona specifica (o da qualche parte in cui stai viaggiando), quindi puoi conoscerle giorni prima di arrivare a casa loro.

Uomo prioritario
Una funzione a pagamento che dà una spinta al tuo profilo. Ti aiuta a distinguerti sulla pagina comune per i membri e ti dà più possibilità di essere visto da più persone e apparire su diverse pagine di ricerca.

Messaggio Plus
Questa funzione ti consente di inviare messaggi o parlare con gli utenti con cui hai già avuto contatti. Viene fornito come prova gratuita quando acquisti pacchetti di crediti e sarà valido solo per 30 giorni. Dopodiché, dovrai pagare se desideri continuare a utilizzare la funzione.

Per riassumere, ecco alcuni input che potresti prendere in considerazione se stai pensando di unirti al noto carrozzone di Ashley Madison ...

Pro e contro di AshleyMadison.com

PRO:

  • Iscrizione facile
  • Processo di registrazione senza problemi
  • Sono necessarie solo poche informazioni per registrarsi
  • Lo stato della relazione deve essere specificato
  • Puoi facilmente inviare e-mail o chat
  • I regali virtuali sono disponibili per l'invio
  • L'invio di messaggi è gratuito per le donne
  • Molte funzionalità uniche offerte sia ai membri ospiti che ai membri a pieno titolo
  • Ha un'app mobile sia per iOs che per Android

CONS:

  • La maggior parte degli utenti non riempie completamente i propri profili
  • Poser si nascondono nel sito di tanto in tanto
  • I profili non sono dettagliati, quindi si conosceranno meno informazioni (il che è in qualche modo positivo per la privacy)

FAQ

Come funzionano i dettagli di contatto?

Ashley Madison lo assicura agli utenti le loro informazioni private non verranno fornite a nessuna società di marketing. Tutti i dettagli degli utenti non saranno venduti, affittati o ceduti, come indirizzi e-mail o altre informazioni personali, a qualsiasi altra azienda o entità, indipendentemente dalle circostanze. Sono anche molto chiari e trasparenti con la loro Privacy Policy, quindi se sei interessato al sito, puoi controllare tali informazioni sui loro link.
La registrazione come Membro Ospite è gratuita. Sarai in grado di utilizzare molte funzionalità anche se lo usi solo gratuitamente. Alcuni di essi includono: ricevere ammiccamenti, inviare e ricevere foto, aggiungere membri ai Preferiti, rispondere a chiunque disponga di un abbonamento completo ed eseguire ricerche di base. Se desideri inviare messaggi personalizzati, avviare conversazioni in chat, inviare messaggi prioritari o inviare regali per esprimere ulteriormente il tuo gradimento per qualcuno, dovrai pagare per un aggiornamento e diventare un membro a pieno titolo. Cerca le opzioni "Acquista crediti" nel menu principale dopo aver effettuato l'accesso al tuo account.

Dopo la registrazione ... e adesso?

Puoi iniziare completando il tuo profilo, caricando fino a 12 foto e fornendo ulteriori informazioni su di te. Più dettagli si trovano sul tuo profilo, più è attraente per gli altri utenti poiché sapranno alcune cose che potrebbero servire come terreno comune, che sarà utile per le conversazioni future.
Puoi anche utilizzare la funzione di ricerca per trovare membri che potrebbero suscitare il tuo interesse. Se desideri avviare un contatto con qualsiasi membro, devi eseguire l'upgrade come membro a pieno titolo e ottenere pacchetti di crediti. Avere più crediti significa poter usufruire di più funzionalità tra cui chat, avvio di messaggi e così via. Essere in grado di accedere a queste funzionalità ti aiuterà a comunicare con potenziali partite a un livello più personale.

Posso anche trovare "single" su Ashley Madison?

Sì, ci sono molti single su questo sito e la maggior parte di loro cerca persone affezionate e le loro ragioni variano. Le persone single di solito non hanno nulla da rischiare, quindi dovranno impegnarsi di più incontrare qualcuno che sta bene con qualcuno che non ha una relazione. Coloro che sono impegnati, tuttavia, tendono a entrare in empatia gli uni con gli altri a causa delle loro circostanze simili, rendendo più facile per loro incontrarsi e connettersi.

Ashley Madison è legittima?

Il sito web è reale, sì, ma non possono garantire l'autenticità di ogni singolo profilo poiché ci sono momenti in cui posers o catfishers tendono a nascondersi. Nonostante ciò, Ashley Madison lo assicura la privacy dei loro utenti sarà sempre mantenuta riservata non importa cosa, soprattutto perché hanno già sperimentato un enorme scandalo di violazione dei dati prima. I moderatori del sito web monitorano attivamente ogni foto caricata, così come ogni testo cambia soprattutto quelli per la visione pubblica, quindi tutto sarà al sicuro e sarà conforme ai loro standard.
I messaggi privati ​​non vengono monitorati da chiunque dal sito web per dare a tutti la privacy tanto necessaria, ma di certo non tollerano molestie, alcun tipo di insulti, minacce o insulti inviati ad altri membri. Anche la richiesta di beni o servizi, pubblicità e qualsiasi forma di spamming è inaccettabile. Al momento della registrazione, Ashley Madison non ti chiederà mai alcuna informazione, anzi le invierà a casa o in ufficio. Il loro valore principale è la privacy, la discrezione e l'anonimato.

Ultima nota

Ashley Madison promuove le relazioni extraconiugali ed è un ambiente lontano dagli occhi giudicanti del pubblico. La maggior parte degli utenti ha una mentalità aperta e le persone che esplorano altre opzioni nonostante siano impegnate in una relazione sono ampiamente accettate qui. È in circolazione da molto tempo ormai e da allora ha sempre fornito uno spazio sicuro per le persone che vogliono qualcosa di nuovo ... per ravvivare la loro vita sessuale o altro.

Se sei una di queste persone che potrebbero essere alla ricerca di qualcosa di simile, Ashley Madison potrebbe essere la piattaforma di incontri online perfetta per te. Non dovrai preoccuparti che la tua identità venga esposta poiché giurano per le loro misure precauzionali nel mantenere la riservatezza.
Che cosa stai aspettando? Iscriviti ora e prova quel senso di liberazione trovarsi in una comunità così non giudicante con persone che hanno le tue stesse situazioni.

Subscribe
Notify of
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
Scorrere fino a Top